[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
se non ho capito male prima di effettuare la giocata da 100 con saldo reale devo aspettare l accredito del bonus vero? in modo da poter scegliere l evento della giocata da 100 dopo i 7 giorni della scadenza del bonus
-
@manulele74 il bonus viene accreditato in stato "dormiente" subito dopo aver fatto il deposito, e i 7 giorni partono da quel momento anche se non lo hai ancora attivato
-
in data 28/11 ho fatto il deposito con paypal (ancora non c'era scritto che non era accettato), nel caso in cui non mi accreditano il bonus, posso fare un nuovo deposito con i metodi accettati?
-
@matteomerlo1 il bonus dovresti già vederlo nella sezione Bonus del conto in quanto sono passate più di 72h dal deposito
-
@Anonymous non vedo nessun bonus...
-
@matteomerlo1 devi andare nella sezione resoconto bonus, se non lo vedi prova a contattare la loro assistenza a riguardo
-
Ciao a tutti, non ho capito perché devo giocare la qualificante con 100 euro su partite della settimana dopo
-
@AleB95 La scommessa coi 100€ depositati non è una qualificante, tu ricevi il bonus sull'importo depositato, non scommesso
I 100€ li devi giocare su una partita dopo 7 giorni perché Netbet utilizza prima il saldo reale e poi quello bonus, quindi se devi completare il rollover non ti conviene avere saldo reale, quindi lo "investi" così da averlo solo dopo aver completato rollover
È tutto scritto nella guida comunque... -
Buongiorno ho saldo reale della qualificante e bonus €5 da attivare per invio documenti, visto che Netbet prende prima saldo reale e poi bonus se prelevo il saldo reale, mi scompare il bonus????
-
@recano85 se ancora non lo hai attivato puoi prima prelevarlo e poi attivare il bonus di 5€
-
@Chomp96 ok quindi posso effettuare prima il prelievo e poi attivare bonus ... ma per questo il rollover è x4 quindi €20 quota minima @1,50???
-
@recano85 esattamente
-
Questo post è eliminato! -
ragazzi, ma prima di scommettere i 100 euro che ho depositato devo attendere che arrivi il bonus? la guida riporta come secondo passo quello di attivare il bonus e come terzo passo quello di fare la scommessa con credito reale.
oppure posso avendo depositato scommettere gia i 100 euro? -
@alluchino no, la guida è chiara, devi giocare il deposito subito, in ogni caso il bonus viene dato immediatamente sul deposito. Quello che forse non ti è chiaro è che non puoi in alcun modo giocare il bonus prima di aver giocato il deposito, quindi sì: devi prima scommettere i 100€ reali
-
@Davide ho accettato il bonus che mi era arrivato e poi ho scommesso i 100 euro ma cmq mi ha sottratto il mio credito, quindi tutto apposto!
-
@Davide ho ricevuto unon sport bonus di 5 euro per aver inviato i documenti, a voi è arrivato? come lo gioco?
-
@alluchino è simile al bonus da 50€, questo però ha rollover 4x e quota minima di 1,5, in ogni caso attivalo solo dopo aver completato il bonus da 50€
-
@Chomp96 rollover per bonus di 5
-
@Chomp96 ho gia scommesso quello da 50 e domani giocherà la partita, posso giocare cmq? o aspetto finisca la partita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet