[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Chomp96 rollover per bonus di 5
-
@Chomp96 ho gia scommesso quello da 50 e domani giocherà la partita, posso giocare cmq? o aspetto finisca la partita?
-
@alluchino prima di attivare il bonus di 5€ devi completamente concludere quello da 50, se lo attivi adesso tutto il saldo bonus precedente verrà annullato, quindi se poi vincerai la scommessa con il bonus di 50€ andresti in forte perdita, come detto per il momento ignoralo e completa il bonus da 50€, il bonus di 5€ ha comunque una lunga scadenza
-
@Chomp96 perfetto grazie!
-
Salve a tutti, un dubbio! da come ho capito visto che oltre i 7gg betfair non usa l exchange, devo fare manualmente, quindi non devo bancare, se gioco l'1 su netbet, automaticamente su betfair devo giocare l X2! giusto?
grazie come sempre ragazzi -
@antolanni sì, puoi anche contro puntare su un altro sito, non dev'essere per forza betfair sport
-
@Anonymous grazie, ma come mi consigli di giocare? nel senso, cerco di giocare la quota più alta su netbet cosi da perderla poi successivamente, oppure è indifferente?
-
@antolanni è indifferente la quota, cerca mercati a due esiti così fai prima (quindi GG/NG, Under/Over, ecc..)
-
La puntata iniziale con saldo reale di 100 euro può essere fatta a qualsiasi quota?
-
@Bullno sì
-
Quando scade?
-
@Marco_110799 non c'è una scadenza dichiarata
-
Ciao
Ho ricevuto una offerta personale. Bonus del 25% sul versato fino a 50€.
Poi però vai a leggere le condizioni e per poter giocare il bonus (che scade in 7 giorni) devi aver azzerato il tuo saldo reale. E vorrei capire se lo devi perdere o lo puoi prelevare dopo aver giocato.. a voi è mai arrivata questa promo? -
-
Altra cosa. Sembra che abbiano bloccato il sito. Ci avete fatto caso?
-
@Davide grazie e scusami
-
Scusate ma voi riuscite ad accere al sito o alla app?
-
@RBMISIO il sito funziona, prova a cambiare browser o connessione
-
Mi suggerite qualche partita per le prossime settimane sopra i 90 di rating! non riesco a trovare niente!
-
@antolanni prova sui match di champions league di martedì/mercoledì prossimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet