[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@lau-albu no, altrimenti viene cancellato il primo che hai attivato, puoi tenerne solo uno attivo alla volta
-
@Chomp96 ah ok, ma se il primo che ho attivato e l'ho già scommesso? viene comunque annullato anche in caso di vincita ?
-
@lau-albu si, viene comunque annullato, devi prima completarlo completamente, se poi quella scommessa la vinceresti e tu lo hai annullato non ti verrebbe pagata la vincita
-
@Chomp96 menomale allora che non l'ho attivato. che furbi che sono :))
-
Questo post è eliminato! -
posso scommettere i 100€ depositati o devo aspettare il bonus ? grazie
-
@paolor76 li devi giocare subito, il bonus arriva subito dopo il deposito (solo che devi attivarlo prima di poterlo giocare)
-
ok grazie , i 100€ devo giocarli su un'evento che si giocherà almeno tra 7 giorni?
-
@paolor76 esatto
-
quindi, subito dopo aver depositato devo scommettere su una partita che si gioca tra 7 giorni, e invece il bonus lo posso richiedere subito o devo aspettare le 72 ore?
-
@Jamba lo puoi attivare subito dopo aver scommesso il deposito.
-
Buonasera, ma la quota per la qualificante deve essere sempre min. 2.00?
-
@Toscano61 non c'è nessuna quota minima per la qualificante, è solo per il bonus
-
@Davide Grazie!
-
Ciao,
io sono in questa condizione:- prima scommessa da 50€: vinta ( )
- seconda scommessa da 182,00€: vinta ( )
Sono arrivato a € 232,00 di € 400 per il rollover, quindi per concluderlo ora andrei per la terza scommessa da 168€
Ma al momento sul conto NetBet ho 600€ di bonus, quindi oltre a giocare i 168€ rimanenti, dovrei comunque giocare i rimanenti 432€ per trasformarli in saldo reale.
A questo punto cosa dovrei fare? Gioco prima 168€ di bonus per concludere il rollover e poi 432€ per trasformare il rimanente bonus in saldo reale oppure vado con una giocata unica da 600€?
-
@Nikola devi per forza giocare tutto il saldo bonus a quota minima. Puoi fare una giocata superiore a quanto ti manca per finire il rollover e poi fare altre scommesse fino ad esaurire il saldo bonus su partite che terminano dopo la prima. L'importante è che la prima scommessa ad essere refertata soddisfi il rollover, e che comunque giochi tutto il saldo bonus su partite che terminano prima della scadenza a quota minima.
-
@Davide Sono andato un attimo in confusione, tra le due strade:
-
Faccio una unica scommessa da 600€ (quanto è il saldo bonus attuale) con quota > 2, e ho concluso, qualsiasi sia l'esito.
-
Faccio una scommessa da 168€ per terminare il rollover (sempre quota > 2), poi in base se questa vince o perde cosa succede? Se perde, troverò il saldo bonus rimanente da esaurire, questo mi è chiaro, ma se vince anche quella in che condizione mi troverei?
-
-
@Nikola nel caso 2, a prescindere da quello che succedi, devi scommettere il resto del saldo bonus, ma non potrai giocarlo se vince la prima scommessa. Per questo è fondamentale piazzare i 600€ tutti nello stesso momento. Ripeto il punto fondamentale:
L'importante è che la prima scommessa ad essere refertata soddisfi il rollover, e che comunque giochi tutto il saldo bonus su partite che terminano prima della scadenza a quota minima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet