[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@Davide Grazie!
-
Ciao,
io sono in questa condizione:- prima scommessa da 50€: vinta ( )
- seconda scommessa da 182,00€: vinta ( )
Sono arrivato a € 232,00 di € 400 per il rollover, quindi per concluderlo ora andrei per la terza scommessa da 168€
Ma al momento sul conto NetBet ho 600€ di bonus, quindi oltre a giocare i 168€ rimanenti, dovrei comunque giocare i rimanenti 432€ per trasformarli in saldo reale.
A questo punto cosa dovrei fare? Gioco prima 168€ di bonus per concludere il rollover e poi 432€ per trasformare il rimanente bonus in saldo reale oppure vado con una giocata unica da 600€?
-
@Nikola devi per forza giocare tutto il saldo bonus a quota minima. Puoi fare una giocata superiore a quanto ti manca per finire il rollover e poi fare altre scommesse fino ad esaurire il saldo bonus su partite che terminano dopo la prima. L'importante è che la prima scommessa ad essere refertata soddisfi il rollover, e che comunque giochi tutto il saldo bonus su partite che terminano prima della scadenza a quota minima.
-
@Davide Sono andato un attimo in confusione, tra le due strade:
-
Faccio una unica scommessa da 600€ (quanto è il saldo bonus attuale) con quota > 2, e ho concluso, qualsiasi sia l'esito.
-
Faccio una scommessa da 168€ per terminare il rollover (sempre quota > 2), poi in base se questa vince o perde cosa succede? Se perde, troverò il saldo bonus rimanente da esaurire, questo mi è chiaro, ma se vince anche quella in che condizione mi troverei?
-
-
@Nikola nel caso 2, a prescindere da quello che succedi, devi scommettere il resto del saldo bonus, ma non potrai giocarlo se vince la prima scommessa. Per questo è fondamentale piazzare i 600€ tutti nello stesso momento. Ripeto il punto fondamentale:
L'importante è che la prima scommessa ad essere refertata soddisfi il rollover, e che comunque giochi tutto il saldo bonus su partite che terminano prima della scadenza a quota minima.
-
@Davide Ok ora mi è chiaro, l'importante è piazzare tutto quello che devo piazzare PRIMA di refertare la prima scommessa che uso per la conclusione del rollover, quella da 168€, perchè nel caso sia vincente pure quella NetBet userebbe prima il saldo reale (per successive scommesse) e viene fuori un mischione.
Corretto? -
@Nikola esatto
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@paolor76 esatto
ma perché? a quanto pare la formula delle slot funziona ...
per chi non la sapesse. basta entrare in qualsiasi slot con tutti i soldi reali e giocarsi il bonus ... come mai consigliate tutt'ora questa cosa dei 7 giorni?
-
@lau-albu la tecnica della slot non funziona da mesi.
-
@Davide io l'ho appena utilizzata 5 minuti fa
-
@Davide Ok tutto chiaro, non posso scommettere decimali su NetBet, mi rimane un 0,10 addosso nel saldo bonus.
Crea problemi? -
@Davide ho inserito tutto il saldo nelle slot e mi sono giocato il bonus tranquillamente 5 minuti fa
-
@Nikola nessun problema
-
@Davide ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@lau-albu la tecnica della slot non funziona da mesi.
mi pare che abbiano preso il bonus e il saldo mi è rimasto -
@Davide Ho piazzato la scommessa ma stando al riepilogo devo ancora scommettere 168€ come requisito:
Viene scalato quando piazzo la scommessa (e quindi o si è incartato o dove solo aspettare) oppure quando viene refertata?
-
@Davide dunque vedendo la screenshot che ne pensi? che non hai più risposto
-
@Nikola viene scalato quando la scommessa viene refertata
-
Ragazzi, io ieri ho terminato il rollove di netbet e ho prelevato le mie vincite dal sito. per il bonus da 5 posso provvedere gia da subito? o devo attendere? che regole ha quel bonus?
-
@alluchino puoi già iniziare a scommetterlo, di base funziona come quello da 50€ solo che ha rollover 4x e quota minima di 1,5
-
@Chomp96 quindi scommetto i 5 a quota 1,5 e se vinco sul book gioco gli altri 15 se perdo ho i guadagni in betfair?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet