[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@d4n92 dipende sempre dai rating e dalle quote. Ovvio che se sfortunatamente vinci a quota 8 hai molto più bonus da pulire rispetto alla quota 3, e in questo caso il margine di guadagno è molto variabile e sì, puoi finire in perdita dovendolo rigiocare tutto.
-
@davide Non serve salire così tanto con le quote per generare perdite consistenti...a d esempio nel mio caso ho scommesso:
50 euro a quota 4,9 -> 247,5 euro
347 euro a quota 2,20 / Rating 92,89% -> -28,92 euroNel caso in cui la scommessa sia vincente il saldo bonus da ripulire sarà di circa 550 euro.
Con i giorni contati, la poca liquidità ed i limiti di puntata penso che più di un 91-92% di rating sia difficile trovarlo. Ci perdo altri -45/-50 euro.Totale -25/-30 euro circa... se mi va bene.
Con una vincita "sfortunata" a quota 8.00, le perdite totali (considerando i rating e le quote attuali) sarebbero il doppio.
-
@d4n92 i giorni non sono contanti, la scadenza è solo per terminare il rollover, poi per pulire il saldo bonus non dovresti più avere scadenze. In ogni caso hai provato a guardare il dutcher? trovi rating anche più alti del 92%
-
@davide Sto dando un'occhiata al Dutcher, in effetti i rating sono molto più alti. anche se su molti bookmakers minori non sono ancora registrato magari ci faccio un pensierino. Ma se come dici non c'è una scadenza per rigiocare l'eventuale bonus residuo, posso trovare il rating migliore senza alcuna fretta anche usando il punta-banca.
Grazie Davide
-
@anonymous grazie! quindi (conferma finale) se ho perso la scommessa bonus e mi restano i 100€ reali posso scommetterli a qualsiasi quota e se vinco su netbet prelevarli tranquillamente come su ogni altro bookmaker?
-
@delo esatto se hai saldo bonus zero puoi fare quello che vuoi con il deposito
-
daje! grazie ancora
-
@davide scusami, ma avendo vinto la scommessa col saldo bonus ora mi ritrovo 160 di bonus. Devo continuare il rollover giocando sempre i 50 del bonus iniziale o i 160?
-
@vincc83 il rollover è 400€, quindi se hai già giocato 50 e ora giochi 160, avrai giocato 210 ma non finendo il rollover.
Quindi se vinci dovrai rigiocare una volta ancora tutte le vincite e solo dopo andranno tutte nel saldo prelevabile (se usi tutto il saldo bonus).Una strategia alternativa sarebbe provare a giocare 100€ a quota minima (2.00 o più), in questo modo se vinci ancora avrai giocato 50+100, e avrai nel conto sicuramente 260€ che basteranno per finire il rollover in una unica scommessa. Se perdi invece giochi i 60€ sperando di perdere, altrimenti continuerai il rollover. È una strategia che è rischiosa se hai pochi giorni per finire il rollover, perchè rischi di dover fare molte più scommesse
-
@davide ok ma tecnicamente di quei 160 , 50 fanno parte del rollover x8 che devo chiudere entro 7 giorni, mentre gli altri 110 sono i profitti del bonus che devo comunque rigiocare, ma solo una volta , e senza scadenza giusto? Quindi in teoria se gioco i 50 a quota altissima e perdo, per gli altri 110 ho tempo e modo di sbloccarli con calma?
-
@vincc83 no, tutto il saldo bonus segue le stesse regole. devi finire il rollover entro la scadenza sennò cancellano tutto il saldo bonus
-
@davide quando parli di strategia che rischia di essere lunga intendi quella quota minima 2.00 o più? Tu quindi cosa mi consigli di fare. Ho trovato una discreta scommessa a 3.30...
-
@vincc83 io punterei tutto il saldo bonus sperando di perderlo. Se poi vince devi però rigiocare oltre 500€ e potresti finire in perdita se non usi rating molto alti
-
@davide ok proviamo dai. Grazie!
-
@davide non si riescono a trovare rating decenti. Ma eventualmente vanno bene anche scommesse live?
-
@vincc83 sì
-
Scusate, io ho fatto il deposito di 100 seguendo le istruzioni e ora vedo che nella sezione "dettagli fun bouns" mi compare lo specchietto dei 50€ bonus con status del bonus in attesa e su gestione trovo un visto e una x da poter cliccare, devo fare qualcosa oppure lascio semplicemente così aspettando le 72h?
-
Dovrebbe essere specificato che in caso di prelevamento del saldo reale prelevabile il bonus verrà annullato, ho appena preso un sacco di soldi per questa cosa.
-
@spadarobet guarda che c'è scritto.. in fondo..
-
Scusate, io ho fatto il deposito di 100 fatto la scommessa rollover(persa ), ma ora mi porta 50 in saldo reale e 50 in bonus, ho effettuato una nuova scommessa di 50 e adesso ho solo saldo bonus come mai ? non mi dite che devo fare di nuovo la scommessa rollover e che ho sbagliato qualcosa...?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet