[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@vincc83 no, tutto il saldo bonus segue le stesse regole. devi finire il rollover entro la scadenza sennò cancellano tutto il saldo bonus
-
@davide quando parli di strategia che rischia di essere lunga intendi quella quota minima 2.00 o più? Tu quindi cosa mi consigli di fare. Ho trovato una discreta scommessa a 3.30...
-
@vincc83 io punterei tutto il saldo bonus sperando di perderlo. Se poi vince devi però rigiocare oltre 500€ e potresti finire in perdita se non usi rating molto alti
-
@davide ok proviamo dai. Grazie!
-
@davide non si riescono a trovare rating decenti. Ma eventualmente vanno bene anche scommesse live?
-
@vincc83 sì
-
Scusate, io ho fatto il deposito di 100 seguendo le istruzioni e ora vedo che nella sezione "dettagli fun bouns" mi compare lo specchietto dei 50€ bonus con status del bonus in attesa e su gestione trovo un visto e una x da poter cliccare, devo fare qualcosa oppure lascio semplicemente così aspettando le 72h?
-
Dovrebbe essere specificato che in caso di prelevamento del saldo reale prelevabile il bonus verrà annullato, ho appena preso un sacco di soldi per questa cosa.
-
@spadarobet guarda che c'è scritto.. in fondo..
-
Scusate, io ho fatto il deposito di 100 fatto la scommessa rollover(persa ), ma ora mi porta 50 in saldo reale e 50 in bonus, ho effettuato una nuova scommessa di 50 e adesso ho solo saldo bonus come mai ? non mi dite che devo fare di nuovo la scommessa rollover e che ho sbagliato qualcosa...?
-
@sykes91 nella guida? Non riesco a trovarlo dove dice che se prelevi il bonus si azzera
-
@mariocri nella guida è spiegato come bisogna fare per scommettere il saldo bonus (leggi nella sezione FAQ) (Y)
-
@anonymous Quindi adesso devo fare di nuovo il rollover ?
-
@mariocri se hai saldo bonus si.. utilizza il metodo nella guida
Xké i soldi della scommessa che hai fatto sono con saldo Reale e non bonus
-
@anonymous è stato inserito adesso, prima non c era. Ho anche gli screen della guida prima che si aggiornasse. Comunque ormai é andata e va bene così, però non mi va di essere preso per stupido che mi viene detto che c era.
-
@spadarobet c'è sempre stato perché quella guida l'ho seguita io poco tempo fa.. per favore dai..
-
Questo post è eliminato! -
@spadarobet per il futuro ti consiglio di NON prelevare mai quando hai un bonus attivo, altrimenti succedono questi problemi
-
Ciao, faccio questa domanda prima di iscrivermi in modo da non perdere tempo con l'eventuale Rollover...quando avrò ricevuto i miei 50€ di Bonus e dovrò attivare una slot per mettere momentaneamente da parte i miei 100€ che passi sono da seguire? E' simile a Sisal con i quick games che decidi quanto importo giocare? Perchè Su sisal se dicidi di giocare 10€ e poi esci dal gioco, quei 10€ li hai persi, non vorrei sbagliare qualcosa... Grazie
-
@alessiob sì, funziona allo stesso modo di una qualsiasi altra slot
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet