[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@loquehablamucho vincendo su Netbet entrarai nel rollover ed, avendo già scomesso 150€, dovrai o provare a perdere tutto il saldo bonus con una scommessa a quota alta oppure completare il rollvover scommettendo altri 250€ rispettando le condizioni del bonus.
-
salve, mi sono appena iscritto a netbet, depositato 100euro e ricevuto 50euro di bonus e attivato quest ultimo. ora al punto 5 della guida del benvenuto di netbet cè scritto:
ATTENZIONE: NetBet utilizzerà sempre prima il saldo reale rispetto al Saldo Bonus, per cui segui il secondo punto nella sezione FAQ in fondo a questa guida per capire come poter scommettere direttamente il saldo bonus.
il 2° punto della faq dice:
Netbet utilizza sempre prima il Saldo Reale e poi il Saldo Bonus; se hai Saldo Reale nel conto gioco allora entra in una qualsiasi Slot con quell’importo e in un’altra tab del browser potrai utilizzare direttamente il Saldo Bonus per scommettere. Una volta piazzate le scommesse potrai uscire dalla slot.
cosa devo fare prima di fare le scommesse punta/banca del punto 4 del benvenuto di netbet? grazie -
@forzanaples è semplice, apri una slot a caso di netbet ed entri con tutti i 100€ che hai depositato. In questo modo il saldo reale va a zero e puoi scommettere il bonus. Una volta scommesso, chiudi la slot e in massimo 60 minuti tornano i 100€ nel conto
-
@davide NON HO CAPITO COSA SIGNIFICA ENTRI CON TUTTI I 100€ (scusa il maiuscolo...)
-
@forzanaples ti assicuro che comprendiamo i messaggi anche in minuscolo, quindi anche senza scusarti scrivi direttamente in minuscolo.
Significa che apri una slot e netbet ti chiederà quanti soldi vuoi portare nel gioco della slot. Dopo non devi mica giocarli alla slot, devi solo depositarli lì, tenerli fermi finchè non scommetti.
-
@davide poi il procedimento inverso? avevo il block maiusc attivato perdona
-
@forzanaples chiudi la finestra del browser (o la tab), non c'è un procedimenti inverso, non spaventarti se non li vedi subito sul conto, al massimo in 1 ora la sessione del casinò viene chiusa in automatico e netbet ti riaccredita tutti i soldi
-
@davide
ho sbagliato....uffff mi ha giocato il saldo reale....ora come posso rimediare? -
@forzanaples ah nulla, comunque il deposito andava giocato prima o poi. Riprova
-
Questo post è eliminato! -
@davide ho giocato il bonus di 50euro sulla stessa partita di prima...ora attendo che i 50 che erano finiti nella slot rientrano tra il saldo reale giusto?
-
@forzanaples esatto
-
Ciao a tutti,
avrei 2 domande:- Visto che Netbet usa prima il saldo reale ha senso fare la scommessa con il saldo reale su una partita più in la nel tempo e poi giocarsi il bonus giusto ?
- Visto che i 5€ di validazione documenti e i 50€ di bonus di benvenuto non te li fa attivare entrambi insieme è possibile giocare prima i 5 e poi attivare subito i 50 oppure bisogna aspettare che i 5 vengano vinti completando il rollover/persi prima di attivare i 50 ?
Grazie mille.
-
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto.
Ho vinto la scommessa bonus di 50 euro (purtroppo) a quota 3,6 ed attivato quindi il rollover.
La mia situazione è quindi la seguente:
Saldo Reale: 100 (non ancora giocati)
Saldo Bonus: 180
Saldo Totale: 280In Dettagli Bonus:
Requisiti di giocata: 350,00
Scadenza bonus: 2018-08-19Adesso procedendo come da guida a piazzare la scommessa con il saldo bonus (180) arriverei ad aver un rollover di 230 (=50+180) giusto?
-
@lucatorn esatto, ricordati che per giocare il saldo bonus devi bloccare di nuovo il saldo reale nelle slot
-
- puoi fare così ma puoi anche bloccare il saldo reale in una slot come descritto nelle FAQ alla fine della guida e usare direttamente il saldo bonus
- gioca prima i 50€, hanno scadenza di 7 giorni dall'accredito mentre i 5€ scadono dopo 2 mesi
-
Domanda da nabbo esagerato: sto pensando di iniziare oggi questa benvenuto, approfittando della finale di supercoppa europea su cui punterei. Sul pareggio c'è un buon rating, ma il mio dubbio - da vero ingenuo - è questo: la finale di stasera non può in alcun modo finire in pareggio, giusto? In teoria è una puntata sicura per evitare il rollover, o sbaglio?
-
@vincaccia se punti pareggio si intende pareggio nei 90 minuti
-
Ciao raga. Ho depositato i 100€ e li ho subito scommessi così da renderli prelevabili. Prima di scommettere il bonus ho prelevato il credito così da poter scommettere direttamente il bonus e non il saldo reale. Purtroppo però dopo il prelievo mi è scomparso il bonus, mi viene fuori bonus stornato. Qualcuno sa come mai?
-
@cirio5 perchè è così, è scritto nei termini e condizioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet