[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@davide NON HO CAPITO COSA SIGNIFICA ENTRI CON TUTTI I 100€ (scusa il maiuscolo...)
-
@forzanaples ti assicuro che comprendiamo i messaggi anche in minuscolo, quindi anche senza scusarti scrivi direttamente in minuscolo.
Significa che apri una slot e netbet ti chiederà quanti soldi vuoi portare nel gioco della slot. Dopo non devi mica giocarli alla slot, devi solo depositarli lì, tenerli fermi finchè non scommetti.
-
@davide poi il procedimento inverso? avevo il block maiusc attivato perdona
-
@forzanaples chiudi la finestra del browser (o la tab), non c'è un procedimenti inverso, non spaventarti se non li vedi subito sul conto, al massimo in 1 ora la sessione del casinò viene chiusa in automatico e netbet ti riaccredita tutti i soldi
-
@davide
ho sbagliato....uffff mi ha giocato il saldo reale....ora come posso rimediare? -
@forzanaples ah nulla, comunque il deposito andava giocato prima o poi. Riprova
-
Questo post è eliminato! -
@davide ho giocato il bonus di 50euro sulla stessa partita di prima...ora attendo che i 50 che erano finiti nella slot rientrano tra il saldo reale giusto?
-
@forzanaples esatto
-
Ciao a tutti,
avrei 2 domande:- Visto che Netbet usa prima il saldo reale ha senso fare la scommessa con il saldo reale su una partita più in la nel tempo e poi giocarsi il bonus giusto ?
- Visto che i 5€ di validazione documenti e i 50€ di bonus di benvenuto non te li fa attivare entrambi insieme è possibile giocare prima i 5 e poi attivare subito i 50 oppure bisogna aspettare che i 5 vengano vinti completando il rollover/persi prima di attivare i 50 ?
Grazie mille.
-
Salve a tutti avrei bisogno di un aiuto.
Ho vinto la scommessa bonus di 50 euro (purtroppo) a quota 3,6 ed attivato quindi il rollover.
La mia situazione è quindi la seguente:
Saldo Reale: 100 (non ancora giocati)
Saldo Bonus: 180
Saldo Totale: 280In Dettagli Bonus:
Requisiti di giocata: 350,00
Scadenza bonus: 2018-08-19Adesso procedendo come da guida a piazzare la scommessa con il saldo bonus (180) arriverei ad aver un rollover di 230 (=50+180) giusto?
-
@lucatorn esatto, ricordati che per giocare il saldo bonus devi bloccare di nuovo il saldo reale nelle slot
-
- puoi fare così ma puoi anche bloccare il saldo reale in una slot come descritto nelle FAQ alla fine della guida e usare direttamente il saldo bonus
- gioca prima i 50€, hanno scadenza di 7 giorni dall'accredito mentre i 5€ scadono dopo 2 mesi
-
Domanda da nabbo esagerato: sto pensando di iniziare oggi questa benvenuto, approfittando della finale di supercoppa europea su cui punterei. Sul pareggio c'è un buon rating, ma il mio dubbio - da vero ingenuo - è questo: la finale di stasera non può in alcun modo finire in pareggio, giusto? In teoria è una puntata sicura per evitare il rollover, o sbaglio?
-
@vincaccia se punti pareggio si intende pareggio nei 90 minuti
-
Ciao raga. Ho depositato i 100€ e li ho subito scommessi così da renderli prelevabili. Prima di scommettere il bonus ho prelevato il credito così da poter scommettere direttamente il bonus e non il saldo reale. Purtroppo però dopo il prelievo mi è scomparso il bonus, mi viene fuori bonus stornato. Qualcuno sa come mai?
-
@cirio5 perchè è così, è scritto nei termini e condizioni
-
@vincaccia sbagli, tutte le scommesse, se non diversamente specificato si intendono nell'arco dei primi 90minuti
-
@kali23 non si può fare nulla dici? Boh la trovo una cosa poco sensata, come si poteva giocare il bonus se prima usano il saldo reale?
-
@cirio5 Lo abbiamo scritto nelle FAQ come fare, oppure avresti potuto giocare il bonus subito dopo aver piazzato le scommesse con saldo reale. Purtroppo non si può fare niente ormai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet