[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@knemo la guida diceva di giocare il saldo reale su di una partita che terminava oltre 7 giorni (ovvero dopo la scadenza del bonus). Per quale motivo non hai seguito alla lettera tale indicazione?
Facendo così rischi di perdere soldi se non perdi il bonus subito, in quanto ti sarà impossibile prelevare da netbet (se lo fai ti cancellano il bonus) e non potrai usare il bonus se prima non scommetti tutto il saldo reale. Solo se il saldo è a zero netbet ti fa usare il bonus per le scommesse. -
@knemo se hai prelevato, hai perso il bonus. Compresa la scommessa che hai fatto. Quindi devi assolutamente annullare la bancata che hai fatto altrimenti perderai soldi se vincerai sul book, perchè Netbet non ti pagherà alcuna vincita bonus
-
@davide purtroppo quella parte non mi era ben chiara ed ho sbagliato mi sono confuso comunque la mia scommessa è ancora attiva perchè ho annulato subito il prelievo, adesso cosa dovrei fare ?stasera alla 21 giocano la partita
-
@knemo come ho detto devi annullare la bancata. Vai alla pagina dell'evento e se vedi un pulsante giallo con scritto cashout lo clicchi una volta, e ti stornerà la responsabilità.
-
@davide ho bancato con bet flag e non vedo nessun cashout
-
@knemo c'è un icona a forma di salvadanaio in alto a destra del tabellone della quota, si chiama "moneyback"
-
-
@davide ok ci sono riuscito ho perso 12 euro, adesso cosa devo fare sul sito netbet?
-
@knemo nulla, hai finito perchè prelevando hai annullato il bonus
-
@davide si ma su netbet la scommessa è attiva io ho 110 euro nel saldoreale ancora che sono quelli del deposito , stare quando giocano non rischio di perderli?
-
@knemo le scommesse con il bonus stornato non saranno pagate. Se hai 110€ di saldo reale puoi prelevarli
-
@davide li ho prelevati adesso ho 50 euro in saldo aperto
-
@knemo si, sono il bonus che sarà in ogni caso e irreversibilmente annullato.
-
@davide grazie se non era per te avrei perso ancora più soldi ho perso solo 12 euro
-
Scusate sto cercando la partita che finisca dopo i 7 giorni con cui scommettere il deposito reale, ma non trovo le partite su Betfair: se le cerco nella barra di ricerca mi dà 404 not found, mentre direttamente dal menù arrivano fino al 9 settembre
-
@federicodecarlo Devi cercarle tu a mano, possibilimente devi fare Punta-Punta per trovare quelle più in la
-
Ragazzi, giocato i 50 bonus, vinti 315, giocati i 315, vinti 630... Apparte la sfortuna... adesso devo giocare ancora 35€ per completare il rollover e poi fare ancora una giocata per rendere il tutto prelevabile? Sarò in perdita purtroppo
-
Con un rating di 90 sul dutcher perdo tipo 50€... offerta pessima...
-
Ancora una domanda, la giocata finale per trasferire in saldo bonus, può essere divisa in più scommesse? io ho 600€ nel conto, posso fare 6 scommesse da 100€ per esempio?
-
scusate la domanda ma questa offerta vale la pena farla? da quanto leggo genera delle perdite invece che un profitto, io ho solo versato i 100E mi consigliate di lasciar stare o di andare avanti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet