[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@knemo nulla, hai finito perchè prelevando hai annullato il bonus
-
@davide si ma su netbet la scommessa è attiva io ho 110 euro nel saldoreale ancora che sono quelli del deposito , stare quando giocano non rischio di perderli?
-
@knemo le scommesse con il bonus stornato non saranno pagate. Se hai 110€ di saldo reale puoi prelevarli
-
@davide li ho prelevati adesso ho 50 euro in saldo aperto
-
@knemo si, sono il bonus che sarà in ogni caso e irreversibilmente annullato.
-
@davide grazie se non era per te avrei perso ancora più soldi ho perso solo 12 euro
-
Scusate sto cercando la partita che finisca dopo i 7 giorni con cui scommettere il deposito reale, ma non trovo le partite su Betfair: se le cerco nella barra di ricerca mi dà 404 not found, mentre direttamente dal menù arrivano fino al 9 settembre
-
@federicodecarlo Devi cercarle tu a mano, possibilimente devi fare Punta-Punta per trovare quelle più in la
-
Ragazzi, giocato i 50 bonus, vinti 315, giocati i 315, vinti 630... Apparte la sfortuna... adesso devo giocare ancora 35€ per completare il rollover e poi fare ancora una giocata per rendere il tutto prelevabile? Sarò in perdita purtroppo
-
Con un rating di 90 sul dutcher perdo tipo 50€... offerta pessima...
-
Ancora una domanda, la giocata finale per trasferire in saldo bonus, può essere divisa in più scommesse? io ho 600€ nel conto, posso fare 6 scommesse da 100€ per esempio?
-
scusate la domanda ma questa offerta vale la pena farla? da quanto leggo genera delle perdite invece che un profitto, io ho solo versato i 100E mi consigliate di lasciar stare o di andare avanti?
-
Salve,ho depositato i 100 sul sito e ho ricevuto i 50 bonus ma ora come faccio a scommettere e bancare i 100 euro di saldo reale su una partita che si disputerà tra una settimana se l'exchange di betfair arriva massimo fino al 9 settembre?
-
@alessiob esatto dovrai fare così
-
@chomp96 perfetto, ho giocato i 35€ rimanenti e per fortuna li ho persi... Quindi mi ritrovo a 595€ sul bookmaker... Non esistono scommesse da bancare con quella liquidità, si possono dividere i 595 in più scommesse?
-
@splendidaemendax Usa il dutcher
-
@alessiob puoi dividerle se le giochi tutte insieme, se aspetti che qualcuna si referta se vince diventa saldo reale e si mette davanti al bonus
-
@chomp96 Ah, ok... Quindi posso piazzarne anche 10 diverse, basta che nessuna di queste finisca prima del "piazzamento" della decima scommessa... Corretto?
-
@alessiob esatto
-
@facchetta Per come gioco io, secondo me No, preferisco andare sul sicuro, quà puoi avere una vincita, ma anche una perdita che ti richiede una buona disponibilità di denaro per bancare o fare la puntata opposta, puoi sempre depositare di meno in modo da avere meno soldi in ballo, sia in caso di vincita che di perdita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet