[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
scusate ma non ho capito nel sito dove si debba andare a richieder il bonus, mi dà una pagina con "chiedi il codice bonus" e devo scegliere fra scommesse (bottone verde) e casinò (bottone arancione)
-
@flexiglast puoi allegare uno screen?
-
-
@flexiglast ok, ora clicca su Conferma e poi dicci se ti accredita il bonus
nei t&c non avevano scritto quel passaggio per cui ora inseriamo l'immagine nelle istruzioni
-
però non ho nessun codice da inserire, penso che si debba aspettare 72h come avete detto
-
@flexiglast sì, attendi le 72h. poi in quella sezione dovrebbe apparire la possibilità di attivare il bonus
-
ragazzi una cosa, nei t&c si legge che si consuma prima il saldo reale e poi quello bonus, quindi al ricevimento del bonus dopo le 72h, si gioca prima la scommessa con il saldo reale e successivamente quella del bonus?
Grazie mille.
-
@teuccio87 no, dovrai mettere su una slot il saldo reale e scommettere il bonus in un’altra tab del browser
è spiegato bene nella guida, leggi fino in fondo
-
Offerta completata con un +43 !!
Ho scommesso il deposito su 2 partite con rating alto che avrebbero giocato dopo 4 giorni, in modo da azzerare temporaneamente il saldo reale, e appena hanno accreditato il bonus l'ho puntato ad una quota alta (fortunatamente l'ho perso XD)
p.s. aggiungerei inoltre alla guida che si hanno anche 5 euro per la convalida del conto -
Mi dice di mettere il codice fiscale, lo metto e non mi fa scrivere l'ultima lettera
-
@tiziano70 sicuramente avrai ricontrollato che il codice fiscale sia giusto, per cui prova da un altro browser
-
quando mi dice di caricare il documento mi fa mettere solo una foto, possibile?
-
@tiziano70 è possibile, puoi in alternativa inviarlo via email con due foto
-
@Davide @Anonymous è necessario depositare dalla prima schermata dell'iscrizione oppure lo si può fare anche dopo?
-
@jaco1998 si può fare anche dopo
-
@davide è necessario inserire un codice bonus nel deposito?
-
@jaco1998 tutto quello che è necessario fare è descritto nella guida. Se una cosa non c'è scritta, non la fai
-
@davide per i 5€ di bonus per convalida del conto conviene farne la richiesta dopo il rollover in modo da non confondere i soldi bonus e le relative modalità di sblocco?
-
@jaco1998 sì, prima completi il rollover della benvenuto, non puoi attivare due bonus contemporaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet