[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@chomp96 grazie Chomp
-
Una domanda. Mi trovo in una situazione curiosa. Forse ho capito male io... In pratica risolto bonus benvenuto. Poi mi hanno dato 5 euro Bonus convalida. Giocati e vinto su Netbet. A quel punto rigiocato per completare rollover di 20 euro. Ma ora mi trovo con saldo di 18 euro cui 9 circa prelevabili ed altri 9 ancora come saldo bonus. Se vado su "Dettagli Bonus" però mi dice "responsabilità di giocata = 0" Come si spiega? E cosa fare?
Aggiungo schermata per chiarire meglio la situazione...
-
@lewis1971 prima di attivare il bonus di 5€ avevi del saldo reale nel conto? perché netbet usa sempre prima il saldo reale per scommettere
-
se desidero rinunciare ma essendo che ho già depositato e ricevuto il bonus con un punta e banca posso recuperare i soldi versati?
-
Questo post è eliminato! -
@anonymous Non mi ricordo. Forse si... A questo punto cosa dovrei fare?
-
@facchetta se vuoi rinunciare al bonus semplicemente clicchi sulla x rossa nella tua area dei bonus,poi punti banchi il deposito e lo prelevi, oppure giochi il deposito e una volta prelevato si annulla il bonus
-
ragazzi ma funziona la tattica di mettere i soldi in una slot?
ho finito il rollover e ho 200 reale e 220 bonus -
@gunners11 no, non funziona più, devi giocare prima il saldo reale per giocare il bonus
-
@lewis1971 rigioca i 18€ che hai a quota minima e completerai il rollover, probabilmente avevi del saldo reale che è finito in mezzo
-
OK. Essendo 18.69 su saldo e giocando solo 18 non creano problemi immagino, giusto?
-
@facchetta Tieni conto che se vinci il rollover quasi sicuramente finirai in perdita oltre a finire con un sacco di soldi bloccati per coprire le bancate... Valuta tu se vuoi correre il rischio o meno, io col senno di poi mai l'avrei cominciata
-
Anch'io annullo il bonus, è troppo rischioso, soprattutto perchè ogni volta che punto a quota 4 poi vinco e sono alle prese con il rollover. in più non riesco a trovare le quote su betfair più in là del 10 settembre per scommettere il deposito. Bocciata.
-
ciao a tutti ma il deposito saldo reale si può scommetterlo anche in partite vicine o necessariamente dopo 7 giorni?a me hanno accreditato subito il bonus
-
@kamuel devi scommetterlo su partite che terminano dopo 7 giorni, se lo scommetti su partite vicine vanifichi la strategia della guida, e in caso di vittoria sarà difficilissimo finire il bonus senza perdere soldi.
-
Sera a tutti... sono partito con questa ben venuto e la guida dice "Scommetti quindi il deposito su un evento che si disputi oltre i 7 giorni dall’attivazione del bonus. "
bonus attivo da oggi ma su betfair non ci sono partite bancabili fra sette giorni! che fare? grazie in anticipo -
@blumela non è una benvenuto da cui partire in realtà, non hai fatto nessun altra offerta prima? La sconsigliamo ai nuovi utenti perchè è abbastanza complicata
-
@davide mi manca questa e poco altro cmq stavo leggendo sopra e quindi il saldo reale va piazzato dopo i 7 giorni per forza mi sembra di capire... ma come fare se non ci sono partite bancabili?
-
@blumela vanno cercate manualmente, con un punta punta coprendosi con un altro bookmaker, in quanto in questo periodo non ci sono molte partite a causa della pausa delle nazionali
-
@Davide quindi in caso dovrei scommettere i 100 euro di saldo reale con quote molto alte cosi perdo su netbet e posso giocarmi il bonus?ho capito giusto??
è questo il motivo per il quale bisogna giocare partite oltre i 7 giorni dalla data di accredito bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet