[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
su betfair le scommesse arrivano tutte fino al 21/09, mi conviene aspettare? pero cosi perderei giorni per l'eventuale rollover
-
@gufo12 ti conviene cercare manualmente la scommessa per il deposito
-
@anonymous non le trovo proprio,arrivano tutte al 21/09
-
@gufo12 allora gioca su quelle del 21 e cerca di azzerare il bonus entro quella data
-
Confermo, ho appena prelevato la vincita derivante dai 100 euro depositati e successivamente attivato il bonus. Rollover iniziato, speriamo di perdere. Avrei una domanda, il saldo bonus dev'essere giocato sempre a quota minima di 2? Grazie.
-
@gabrielez74 sì
-
@anonymous compresa l'eventuale giocata successiva al rollover?
-
@gabrielez74 sì, sempre quota minima di 2
-
Ciao a tutti, vorrei delle informazioni riguardo il rollover. Ho ricevuto i 50 euro di bonus e giocandoli ho vinto su netbet 165 euro. Ora dovrò puntare 150 (multiplo di 50) o 165 per andare avanti con il rollover ?
-
@disnutz puoi puntare anche tutti e 165, anzi ti conviene fare così
-
Questo post è eliminato! -
@chomp96 grazie mille
-
Ciao, ho un problema: su Netbet ho perso la scommessa bonus e vinto quella con saldo reale, solo che non mi fa prelevare la vincita, mi dice che posso ritirare solo il saldo derivante dalle vincite (?).
-
@fabioc93 cioè hai solo la vincita netta prelevabile? puoi postarci uno screen di quello che vedi nel tuo saldo?
-
sapete per caso quando scade questa benvenuto?
-
@mimmoster non è prevista dai T&C una scadenza, ma potrebbero cambiarla in qualsiasi momento
-
@davide grazie allora credo di aspettare la prossima magari è più profittevole
-
@chomp96 ora sto parlando con l'assistenza, vedo se posso risolvere
-
@chomp96 l'unica cosa che potrebbe essere è che ho richiesto il bonus da 5€ poco dopo aver richiesto il prelievo, prima ancora che me lo accreditassero. Ora l'ho rifiutato, vediamo che dice l'assistenza
-
@chomp96 Buonasera, avendo vinto ancora su bookmaker ora ho 330 euro. Mancano 185 euro per concludere il rollover. MI conviene puntare 185 o tutti i 330 euro ? E nel caso vincessi ancora una volta su bookmaker potrò prelevare tutto giusto ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet