[scaduta] Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€
-
@jakub96 quanto saldo bonus hai ora nel conto gioco?
-
Buongiorno, stavo seguendo la guida per questa offerta, ma appena registrato a NetBet mi arrivata una email con scritto "ricevi un bonus di benvenuto del 50% fino a 200€" quindi fino a 50 o fino a 200?
-
@kratos96 è un errore, il bonus è quello della guida fino a 50€
-
@anonymous ho 87.90€
@anonymous ha detto in Benvenuto Netbet • deposita 100€ ricevi 50€:
@jakub96 quanto saldo bonus hai ora nel conto gioco?
ho 87.90€
-
@jakub96 allora scommetti gli 87€ bonus e poi per i centesimi non preoccuparti, potrai azzerarli prelevando
prima però azzera gli 87€
-
Ragazzi ma se una volta registrato deposito 100€ li gioco subito prima di ricevere il bonus,cercando di perderli, in modo tale che quando mi si accredita il bonus non ho saldo reale. cosa dite?
-
@fede1994 è indifferente, anche se vinci quale sarebbe il problema? Usi il metodo della slot e usi solo il bonus.
-
una domanda...una volta completato il rollover tutto il saldo bonus devo giocarlo per farlo trasferire nel saldo reale?se per esempio ho 600 euro nel saldo bonus(dopo che ho finito il rollover)devo scommettere tutti i 600?
-
@fenomeno92 sì, solo le vincite effettuate con il saldo bonus dopo aver finito il rollover finiscono nel saldo reale
-
quindi è una sola...come si fa a fare profitto se bisogna giocare 600 a quota 2
-
se non perdi subito il bonus, poi diventa difficile fare un buon guadagno.
-
Ho effettuato la registrazione e depositato con successo 100 euro dalla sezione scommesse. Appena inviato i docomenti mi è stato accreditato un bonus sport di 5 euro. Ho sbagliato qualcosa o questi 5 euro si riferiscono a qualcos'altro?
-
@fish12 è un bonus che danno alla convalida del conto. Ricorda che puoi attivare solo un bonus contemporaneamente, quindi ti consigliamo di attendere il bonus di 50€ e attivare e completare quello per prima, e poi fare anche i 5€ (quota minima 1.50 e rollover 4x)
-
@davide Ah ok, Grazie. Non avendo letto nellaguida che fosse previsto pensavo di aver sbagliato qualcosa. Quindi visto che questo ha durat fino al 30/09 aspetto quello da 50 euro e poi finito quello faccio anche quello da 5?
-
@fish12 esatto meglio dare la priorità a quello da 50 che scade in 7 giorni
-
@anonymous ok quindi adesso che ho riscommesso 50, se riesco a perdere su netbet posso già ritirare tutto o devo comunque arrivare al rollover??
-
La situazione è questa ho 90 centesimi nel bonus in quanto sono riuscito a spostare tutto su betfair
Ora ho 45€ del mio saldo reale come devo procedere -
@pietrograndi @pietrograndi se perdi il bonus hai finito, basterà rigiocare il deposito se ancora non lo avrai fatto è potrai prelevare
-
@jakub96 hai finito, i 90 centesimi purtroppo nonnso riescono a prelevare.
-
Per i 45€ di saldo mi basta fare un semplice punta e banca quindi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet