[accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
La quota maggiorata è anche sul calcio?
-
@vivalisordi sì, su qualsiasi sport
-
L’evento sul quale scommettiamo deve finire entro una certa data?
-
@lunaida-60 deve essere un evento Live in data di oggi
-
@lunaida-60 entro le 23.59 di oggi
-
Come mai non mi compare nella sezione delle puntate maggiorate?
-
@vivalisordi perché viene accreditata dopo le 18:00
-
Non ho questa promo direttamente raggiungibile dal mio conto di gioco. Però dal link della guida si! Sapete il presumibile motivo?
-
@hackbeer dovresti trovare nel banner grande appena accedi al sito
da qui quindi: https://www.unibet.it/
-
Giusto per sicurezza: posso utilizzarla anche in punta-punta sul tennis come quelle dei giorni scorsi, giusto?
-
@nio certo
-
ahuahuauhaua ormai è una droga la potenziata
-
@ajnin eheheh, bhe, ora che mi sono un po' impratichito devono finire? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
mi continua a dire "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi. "
-
@fiore prova a contattare l'assistenza di unibet
-
@davide risolto subito,mi hanno detto che avevano un problema
-
scusate è la prima volta che faccio sta potenziata , ho selezionato una partita live di calcio ,ho inserito 30 euro ,ma la potemziata non mi appare ,dovrebbe uscire sotto la puntata e spuntare un quadratino?^
-
@giovy Sì, se non la vedi deve essere ancora accreditata, probabilmente la daranno nelle prossime ore
-
Scusate, non ho capito che vuol dire "non è stata ancora accreditata". Le partite su cui ci saranno le maggiorate saranno presenti nella pagina "puntate potenziate" dalle 18:00 in poi?
-
@maurizio88 significa che non è ancora possibile utilizzarla, Unibet infatti nei suoi t&c segnala che "verrà accreditata entro le ore 19". Essendo ora le 18:07, hanno ancora poco meno di un'oretta per accreditarla. Bisogna solo aspettare loro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet