[accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@lunaida-60 deve essere un evento Live in data di oggi
-
@lunaida-60 entro le 23.59 di oggi
-
Come mai non mi compare nella sezione delle puntate maggiorate?
-
@vivalisordi perché viene accreditata dopo le 18:00
-
Non ho questa promo direttamente raggiungibile dal mio conto di gioco. Però dal link della guida si! Sapete il presumibile motivo?
-
@hackbeer dovresti trovare nel banner grande appena accedi al sito
da qui quindi: https://www.unibet.it/
-
Giusto per sicurezza: posso utilizzarla anche in punta-punta sul tennis come quelle dei giorni scorsi, giusto?
-
@nio certo
-
ahuahuauhaua ormai è una droga la potenziata
-
@ajnin eheheh, bhe, ora che mi sono un po' impratichito devono finire? :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
mi continua a dire "Non possiamo accettarti. Riprova più tardi. "
-
@fiore prova a contattare l'assistenza di unibet
-
@davide risolto subito,mi hanno detto che avevano un problema
-
scusate è la prima volta che faccio sta potenziata , ho selezionato una partita live di calcio ,ho inserito 30 euro ,ma la potemziata non mi appare ,dovrebbe uscire sotto la puntata e spuntare un quadratino?^
-
@giovy Sì, se non la vedi deve essere ancora accreditata, probabilmente la daranno nelle prossime ore
-
Scusate, non ho capito che vuol dire "non è stata ancora accreditata". Le partite su cui ci saranno le maggiorate saranno presenti nella pagina "puntate potenziate" dalle 18:00 in poi?
-
@maurizio88 significa che non è ancora possibile utilizzarla, Unibet infatti nei suoi t&c segnala che "verrà accreditata entro le ore 19". Essendo ora le 18:07, hanno ancora poco meno di un'oretta per accreditarla. Bisogna solo aspettare loro.
-
@kcg4 quindi come faccio a vedere qual è la quota "maggiorata" e inserirla nel calcolatore per vedere se genera un profitto? Bisogna attendere le 19?
-
Come non detto, è appena apparsa
-
@maurizio88 la quota maggiorata la decidi tu, in base alla scommessa che vuoi fare, e puoi farla su qualsiasi sport. Devi solo rispettare la quota minima, ovvero 1.4, per il resto non ci sono vincoli. Poi quanto sarà effettivamente la quota che potenzierai ti verrà calcolata automaticamente da Unibet durante la scommessa (ti bastrà flaggare il quadratino che ti apparirà e che ti segnalerà la possibilità di potenziare la quota).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet