[accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@paperoga82 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@giovy ha detto in [accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@sim2704 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
io tutte le combinazioni che trovo portano a delle perdite di 6-7 euro... ma come si fa a scegliere su che partite scommettere?
credimi io ho iniziato alle 18.30 mo sono le 20:00 ,non trovo nulla , qualcuno ha parlato di tennis ,ma se nn ci dicono la strategia , finiamo a mezzanotte ,eheheheh
Io ho la mia, però è un po' rischiosa.
Vale a dire, nei primissimi game del primo set potenziare il favorito mentre l'avversario serve e fa i primi punti. Bancare sul servizio del favorito appena la quota scende.E' rischiosa perchè le quote sono molto volatili. Se la partita prende una piega decisa da subito (opposta)si rischia di perdere dei soldi.
In pratica mi baso su due cose, molto empiriche:
Nei primi 2 game della partita il più delle volte tengono il servizio. Se il tennista sfavorito serve per primo è capace di passare da una quota 3 a 2,20 o meno dopo i primi 4 punti. Viceversa il favorito potrebbe passare da 1,30 a 1,60 in un attimo. I valori si ristabiliscono il game dopo
Se, e dico se, entrambi mantengono il servizio.
Per questo non consiglio di procedere così, è più una constatazione di quanto ho notato.
Ad esempio facendo così sono riuscito diverse volte a fare 3-4 euro. Una volta 38 (ma è stato un caso particolarissimo in cui mi era andata in revisione la scommessa quindi ho dovuto attendere per bancare, sudando freddissimo) e una volta ho PERSO 18 euro
Io eviterei proprio anche solo di mettere la pulce nell'orecchio a chi non trova buone quote e/o a chi non è esperto. Anche perché, parlo per esperienza, è totalmente inutile rischiare per un guadagno irrisorio da 3-4 euro, visto che si fanno le stesse identiche cifre (ed anche di più) senza rischiare nulla.
-
@kcg4 non voleva essere un consiglio, se lo sembrava mi sono espresso male
Per la verità volevo far notare che le quote sono estremamente variabili e il rischio di perdere è alto da non valerne la pena
Ps se però hai piacere di condividere come fare a fare di più senza rischi, ben venga
PPS ho modificato il post in modo che sia più chiaro cosa intendevo
-
@rick Pure per me limite a circa 8€ su una partita di tennis WTA Washington, peccato che avevo già contropuntato... con parecchia fortuna ne esco senza perdite.
-
@tonybo con unibet sempre meglio puntare prima da loro
Devo fare una delle mie tabelle a doppia entrata per stabilire quale book puntare per primo
Poi rimetterò anche quella dei rigori... -
Botta di [censored] pazzesca..entro su una partita e la quota della 1 era a 4 compresa di potenziata con una bacata che mi portava a 2.1 di guadagno..
Punto su unibet passo in betfair mercato sospeso..panico..
Segna la squadra puntata
Chiudo a +39.6€ grazie a Unibet -
hanno sospeso per pioggia una partita dell atp Washington ma le quote sono rimaste aperte sia unibet con potenziata annessa che su betstars, posso puntare lo stesso oppure mi ritroverò che un sito mi accetta la puntata e l altro no?
-
@paperoga82 ha detto in [accetta entro le 18:00 | 30 Luglio] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@kcg4 non voleva essere un consiglio, se lo sembrava mi sono espresso male
Per la verità volevo far notare che le quote sono estremamente variabili e il rischio di perdere è alto da non valerne la pena
Ps se però hai piacere di condividere come fare a fare di più senza rischi, ben venga
PPS ho modificato il post in modo che sia più chiaro cosa intendevo
invece ho apprezzato molto la tua spiegazione ,logicamente è difficile e non l'ho messa in opera ,sono cose che si fanno dopo prove,studio ecc , ci dedichero' del tempo , cercavo da tempo sti esempi , voto 10 TROPPO UTILE
-
@giovy uno può fare prove teoriche, studiare ecc, però il rischio rimane. Diciamo che il matched betting è fare tutto a 0 rischio, ed è da preferire sempre e comunque.
Il tennis (opinione personale) è uno degli sport più belli in assoluto, conta la tecnica, la forza ma soprattutto la testa. Perchè questa frase, che c'entra? C'entra c'entra.
Essendo uno sport molto mentale, l'imprevisto è dietro l'angolo. Capita spesso di assistere a crolli clamorosi e risultati inattesi. Più che in altri sport. E questo è il motivo per cui le live sul tennis sono potenzialmente pericolose, tutto può cambiare definitivamente nel giro di un minuto.
Sicuramente giocare su under/over giochi nel set seguente a quello in corso ti da modo di puntare con più tranquillità rispetto al testa a testa. Ma personalmente, purtroppo, non sono ancora riuscito a trovare l'accoppiata di risultati che genera profitto. Molti comunque è li che pescano.
Infine, se giochi su questo tipo di risultato, è bene conoscere su quanti set si gioca la partita, se su 3 o 5, Le donne giocano sempre al meglio dei 3. Gli uomini dipende dai tornei.
In ogni caso (salvo forfait) il secondo set si gioca sempre, il rischio che non si giochi può esserci dal terzo in poi.Comunque c'è un post sulle live del tennis che spiega cose interessanti
-
@sandrone il problema in questo caso è unibet che ti da la potenziata solo live.
Se l'accetta lui, dove contropunti non dovresti avere problemi, anche se sospesa non hai comunque vincoli di live o altro. E' una scommessa come un'altra
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet