[esclusiva] Better - ricarica 10 ricevi 5 + rimborso 50% fino a 5€
-
-
posso chiedere a chi l'ha ricevuta se aveva saldo nel conto better?
-
nella promo deposita 10 e ricevi 5 c'è una quota minima da rispettare giocando i 15 euro totali? In chat mi hanno detto di no!
-
@l13763m dovresti incollarci i t&c dell'offerta. comunque se ti hanno detto di no significa che hanno già controllato loro e non c'è alcuna quota minima
-
@protec20 io no
-
@protec20 io no, non lascio mai nulla , a parte qualche raro caso
-
Ricevute tutte e due anche io. Nel saldo better avevo 0
-
@lolbetlol si penso che tt quelli "poveri" come noi abbiano ricevuto la mail! ahhahah
-
ragazzi io faccio sempre le cose all'ultimo minuto ,ho giocato sul Ayacucho Futbol Club 0-0 Sport Rosario ,risultato del primo tempo che è finito adesso alle 23.22 , che dite essendo che ho perso la scommessa , me lo danno il bonus ?
better nelle scommesse primo tempo le referta subito oppure dopo la fine dei 90 minuti?
helpme:) -
@giovy vai nella sezione Movimenti e Giocate e alla sinistra della riga in cui è indicata la vincita viene riportata la data e ora di refertazione
-
@anonymous ha detto in [esclusiva] Better - ricarica 10 ricevi 5 + rimborso 50% fino a 5€:
@giovy vai nella sezione Movimenti e Giocate e alla sinistra della riga in cui è indicata la vincita viene riportata la data e ora di refertazione
vi informo che per esperienza di ieri nonostante la partita è terminata dopo le 23.59 , avendo giocato sul risultato primo tempo over/under la refertazione è avvenuta alle 23.30 e il bonus di 5 euro mi è arrivato regolarmente
un appunto il bonus lo gioco in modalita normale o devo mettere rf 10/5?
-
@giovy i bonus non vanno mai in RF a meno che non siano una freebet o simile. Normale o BR va bene
-
Io ho ricevuto un’offerta “leggermente” più profittevole
-
@spiasisal cioe?
cmq mi ritengo già fortunato che sisal mi abbia inviato 2 promo nello stesso giorno ahahahah -
@xshellx 50
-
@spiasisal woow!! un evento storico!!
-
a me è arrivata la promo deposita 10 ricevi 5, ma a che quota lo devo giocare?
-
@michael98 Non c'è quota minima per i bonus di better, tuttavia consigliamo di non giocare mai i bonus a quote basse, almeno 1.50
-
ragazzi non si deve attivare nulla giusto? basta scommettere live
-
@giape esatto
sempre occhio alla quota minima
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet