[10 - 22 Giugno] Snai • quota maggiorata su Venezia/Trento (Basket)
-
@ninjagio devi vedere se su qualche book quotano la doppia chance... o rischiare... leggi il resto della discussione credo che qualcuno abbia fatto lo stesso errore
-
@Claudio-NinjaBet grazie mille, trovate su william hill. Diciamo che il danno è rientrato in buona parte. Purtroppo sono un po' di corsa. Controllo bene stasera tardi.
-
Io ho abbinato tutto a 2.9 alla fine, ci ha messo qualche ora ma con l'avvicinarsi della partita è fattibile.
-
okay...... puntato su trento 59 euro a quota 2.70 (quota maggiorata nel calcolatore 3.208) e bancato su trento 66.41 euro a quota 2.9
Guadagno 4.09 euro
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [10 Giugno] Snai • quota maggiorata su Venezia/Trento (Basket):
@enrs "Il bonus verrà accreditato entro 72 ore dal termine di ogni settimana ( dal lunedì alla domenica ). Il bonus sarà spendibile solo ed esclusivamente sulle scommesse sportive."
Ah @Claudio-NinjaBet ! non avevo colto!
Quindi ce n'è uno questa settimana ed uno la prossima? Ed eventualmente un altro la settimana dopo? -
@Gionnibigud purtroppo non è chiaro se sia ogni settimana.... ho provato a contattarli in chat ma dopo mezz'ora di atteso ho mollato. al telefono non sono riuscito a raggiungere un operatore. provo a contattarli di nuovo dopo.
comunque il calendario è questo:
-
@Gionnibigud comunque non credo sia settimanale. sarà un bonus per tutti i playoff perchè "se, al termine della serie, il bilancio delle tue scommesse* sarà positivo"
-
Ok, vabbuò, mi ero già lanciato perchè devo uscire ed ho poco tempo e per matchbettare devo essere collegato con la testa per non contribuire al muro del pianto.
-
Visto che le quote per bancare il trento si sono alzate, credo in questo momento il modo per guadagnare di più è quello di scommettere 59€ sul trento su SNAI e 126€ su Venezia su william hill (o bet365) a quota 1,5.
-
@Claudio-NinjaBet quindi mi confermi che se abbiamo sfruttato la promo per gara1, questo bonus lo consideriamo concluso ?
-
@Tarta_Ninja sì esatto.
-
questa promozione come si può sfruttare? puntando su snai e bancando su betfair come si fà sul calcio?
-
@Gionnibigud Lo so che te lo starai chiedendo (:P) ma alla fine per fortuna non ci ho perso! Avevo puntato 10 sul Trento (1X2) quotato a 4.50 e bancato su betfair (che però come mi hai fatto notare era T-T). Così ho coperto il pareggio su betfair sportbook che in modo decisamente strano era quotato a 17!! Mi sono bastati 3 euro per coprire l'eventuale perdita, ed era anche ridondante in caso avesse vinto il Venezia per meno di 6 punti.. Non è successo, ma la vittora del Trento mi dovrebbe dare circa 10 euro di bonus... alla fine ho imparato la lezione senza muro del pianto
-
@Claudio-NinjaBet A questo punto poiché ho vinto su SNAI devo aspettare la fine della serie per ottenere il mio bonus della maggiorazione?
-
@enrs nelle condizioni hanno scritto 72 ore dopo la fine della settimana. quindi o li ricevi entro mercoledì. o li ricevi dopo la fine di tutte le partite.
-
Detto ora conta poco, ma dal punto di vista sportivo tutta questa differenza di quota tra Venezia e Trento io non la vedevo
-
non riesco a capire come giocarla, qualche anima pia che mi può spiegare?
-
Ma fatemi capire... devo puntare quasi 380 euro per 3 euro di guadagno lordo, considerando che dovrò rigiocare il bonus??? Mi sembra un tantino eccessivo
-
@Eldiablo333 l'avevo vista di sfuggita ma stavo facendo lo stesso ragionamento, se è come dici la passo pure io, non ne vale la pena ...
-
@Eldiablo333 ha detto in [10 - 22 Giugno] Snai • quota maggiorata su Venezia/Trento (Basket):
Ma fatemi capire... devo puntare quasi 380 euro per 3 euro di guadagno lordo, considerando che dovrò rigiocare il bonus??? Mi sembra un tantino eccessivo
con quell'avar li' 380 euro dovresti averli in monetine nel posacenere dalla Maserati, baVbone
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet