[31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet
-
scusate mi è convenuto cosi?
ottenendo le 3 frebet secondo voi quanto sara' piu o meno il mio guadagno ?? -
@giovy conta un 65% dei 15 euro che ricevi
-
infami, mi hanno messo il limite di vincita dopo che ho versato...bah!
-
anzi, vai a capire perchè su barcellona-roma potevo puntare solo 17 euro e su tottenham-milan ne ha presi 51. Misteri!
-
@agiaco ha detto in [31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet:
@giovy conta un 65% dei 15 euro che ricevi
abbe ho visto che 3 frebet dovrei recuperare circa 10 euro - i 4 euro spesi dovrebbe uscrimi 6 euro non male se ho saputo fare i conti ,chissa'
mi fa piacere che sei riuscuto a puntare i tuoi 51 euro su tottenam che rating hai trovato?
-
@giovy 92% ma è in corso di abbinamento, me ne ha presi metà ora incrocio le dita sennò mi copro in altro modo
-
@agiaco ha detto in [31 Luglio - 1 Agosto] Bwin • scommetti 50€ ricevi 3x5€ free bet:
@giovy 92% ma è in corso di abbinamento, me ne ha presi metà ora incrocio le dita sennò mi copro in altro modo
qui se si abbina pure tu piu o meno avrai recuperato circa 6 euro da sta promo?
potremmo dire che siamo andati bene ? -
@giovy si, ma oggi avevo tempo da perdere anche se recupero meno va bene
-
abbinato tutto, metà su betflag e metà su betfair
-
@agiaco anche a me, limitato a massimo 100 euro di vincita, ho dovuto fare due puntate una da 44 ed una da 7 euro..dovrei uscire con gai di circa 6 euro..
-
segnalo che nei t&c ora è scritto chiaramente che epr le 3 freebet basta puntare 50 euro e che nel dutcher su barcellona-roma si trovano rating buoni
-
@fracassoletibie anche tu l'hai letta la discussione vero?
-
limite vincita a 10 euro…. adios
-
Se qualcuno è online.. Il Milan è in sure da un quarto d'ora
-
@ajnin quasi non ci credevo, troppo facile
-
@ajnin Peccato per i limiti di vincita a 50
L'ho giocata anche su GiocoDigitale depositando con il codice per i giri gratis 2 volte -
[ RATING 102.5% ] Under3,5 Real
Bancate prima di puntare per sicurezzaEdit calato, è stato in sure per qualche minuto
@ajnin
Ti devo un favore per la segnalazione della sure che mi ha fatto depositare su GD :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
+14€ dai giri gratis -
Questo post è eliminato! -
@rickz28 ahuahua quale codice, i vecchi giri gratis?
Under/over Gd-Bwin andavano proprio a fatti loro... Con WH mi sono divertito -
ragazzi ma perchè non trovo le partite nell' oddsmatcher?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet