[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@camice84 Meno male. Ho provato con nox è da il problema del root. Ora provo Bluestacks e vedo come gira.
-
Questo post è eliminato! -
Al momento ho vinto 3 euro di bonus al superenalotto(2 volte 1,50 euro) e 1 euro ai quick games,mazza che sfiga..
-
@rickz28 prova a cambiare browser
-
Il Nox è inutile perché finge di essere rootato, bluestacks penso che sia l unica alternativa
-
qualcuno ha capito come risolvere il problema del bottone "accetta" che non funziona in fase di accettazione dei termini di contratto d'uso della app?
-
@ambetfair io ho "rete sicura" vodafone, ho messo protezione da alta a media ora me l'ha installata... controlla se hai qualche antivirus e disabilitalo per questa app eventualmente.
-
a me non mi fa scaricare la app per android. clicco e non succede niente
-
@lau-albu prova a questo link https://store.sisal.it/android/superlotterie.apk
-
400 sisal point vinti.Non male.Ho cliccato su "riscuoti" e me li sono trovati accreditati.
-
@tiziano70 devi andare in impostazioni --> blocco e sicurezza --> installa app da origini sconosciute --> e abilitare il tuo browser da cui navighi all'installazione
-
@carlo300 non male,era tra i premi migliori
-
600 sisal point
-
Bonus gratta e vinci da 1 €, vinti 5 € mi aspetto di non vincere più nulla per i prossimi 6 mesi, giusto per mantenere la media
-
@prometeo forse la tua immagine nel nickname ti ha aiutato
-
io ho un problema quando apro l'app non vedo il banner/pulsante per girare la ruota qualcuno ha lo stesso problema, e lo ha risolto o sa come fare?
-
@elendiro anche dopo aver fatto il login?
-
@aaa89 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@elendiro anche dopo aver fatto il login?
Ero convinto che restasse loggato, avevi ragione grazie mille
-
Ho ricevuto 1€ per i quick games però quando ne apro uno qualsiasi mi esce il messaggio "la tua sessione è scaduta" (nonostante mi sia appena connesso..)
Qualcuno ha avuto questo problema? -
@mandorla prova con chrome o firefox
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet