[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@piper trovata grazie, non mi aveva caricato tutti i banner. ho dovuto riavviare l'app
-
mamma mia 50 sisal points sono 0,09 centesimi
-
Io consiglio di prendere il bonus gratta e vinci Su 2 gratta e vinci presi ne vinco sempre uno.... Non sono milioni ma non si butta mai via niente
-
@Casta91 sono forse i più convenienti ma di certo la probabilità di vincita non è 1 su 2... se sei fortunato e trovi quelli giusti arrivi magari a quelli con probabilità 3,18 ma se facessi una stima con quelli che prendo io altro che 3!!! I miei 1 su 7-8 compensano i tuoi 1-2
-
@ptcsite80 furbacchioni...
-
@Prometeo Penso che siano comunque più conveniente dei Sisal points
-
... E fu così che tolsero anche i 50cent gratta e vinci (cassandra mood)
-
@Leonico ...fra poco la toglieranno proprio....e finirà la festa.
-
Questo post è eliminato! -
[censored] che tristezza la nuova ruota,appena ho visto che c'era un aggiornamento ho temuto il peggio,ed infatti
Ad ogni modo poco male...godiamocela finchè dura,è pur sempre un modo di giocarsi gratis cose che altri pagano e chissà,magari a qualcuno capiterà anche la botta di [censored] della vita.Oramai onestamente fatico anche a credere che i premi siano cambiati a causa dei furbacchioni che si prendevano 600SP ogni giorno,il downgrade è stato troppo drastico e troppo generico(hanno tolto/abbassato anche i premi riguardanti quick games e gratta e vinci).
Diciamo che sicuramente non ha aiutato alla longevità della ruota l'atteggiamento di tanti,ma credo anche che avesse i giorni contati in qualsiasi caso.Giustamente una volta ingrossato il bacino di utenza i premi diminuiscono. -
Non capisco perchè vi lamentate di sisal...quella promozione prima o poi deve finire...l'obiettivo è stato quello di far conoscere l'app di sisal e nientaltro ...quindi dove sta la tristezza? Io sono contento che l'hanno fatta ..per me è durata anche molto.
-
@PEDROJUVE finalmente uno che ragiona...
-
ragazzi lo chiedo anche qui, ma è vera la notizia che sisal si dà all'exchange?
O è una fake news? -
@agiaco avevo sentito anche io ultimamente questa cosa, credo con l'anno nuovo avremo più notizie a riguardo:smiling_face_with_open_mouth:
-
Ho seguito la discussione ma, ammetto che qualche post l'ho letto velocemente, ma non mi sembra sia stato segnalato:
da questa settimana hanno ridotto la durata dei bonus.
Quello del gratta e vinci, ad esempio, è giocabile entro il giorno seguente. Quello del superenalotto 3 giorni. Per gli altri non so perché son gli unici bonus attivi che ho e me ne sono accorta perché mi erano spariti i 50cent del precedente gratta e vinci. (di solito non li accumulo, ma avevo rimandato la giocata... un po' troppo ). -
@Calliope eh si quelli del gratta e vinci hanno scadenza breve
-
@Claudio-Ninja il precedente lo avevo preso il 13 novembre e aveva scadenza il 20. Ovvero una settimana come gli altri. Quindi la modifica è recente.
-
@Calliope si hanno ridotto i tempi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet