[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@MELVINS Sei stato abbastsanza sfortunato, io di solito 1/3 è vincente (roba da 1 euro o massimo 2), per ora.
-
Ragazzi l'app non mi riconosce più l'impronta digitale e devo stare ogni volta lì a mettere la password. Ho provato a reinstallarla e a riscaricare di nuovo il file ma niente. Qualcuno sa come risolvere? Ho un Huawai p10 lite e ha sempre funzionato.
-
@CoolCoroglio vai nelle impostazioni del telefono dovrebbe dirti per quali app l'impronta funziona o meno, al limite togli l'impostazione e la rimetti
-
@loopsa purtroppo questa voce non c'è nelle impostazioni del telefono (stranamente). L'app stessa ha la voce "accedi con impronta" ma è selezionata nonostante non funzioni
-
@CoolCoroglio allora nn ti so dire, io vivo nel mondo ios
-
Leggendo svariati post della discussione ho capito che le regole della ruota cambiano spesso, per cui rivolgo una domanda ai più esperti: mi confermate che se ho 0,50 nel saldo bonus e 0,50 nel saldo reale, giocando un G&V da 0,50 mi viene prelevato l'importo del saldo bonus?
-
@saulgoodman ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
a
si, se hai un bonus (con saldo sufficiente) viene prima usato quello
-
Scusate ma l'app per android come si chiama?
-
@Jfgillet89 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Scusate ma l'app per android come si chiama?
Superlotterie, non la trovi nel play store
-
@daniele1926 e dove la trovo?
-
@Jfgillet89 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@daniele1926 e dove la trovo?
Sul sito sisal
-
Scorrendo sotto trovi queste app, clicca quella S! -
Fermi tutti! Oggi il mio solito gratta e vinci da 0,50 regalato da mamma Sisal, si é trasformato in ció: !
-
-
@StevoTo ecco dove sono finiti tutti i miei 0,50!
-
@StevoTo Congratulazioni!
-
Ahah grazie, la mia prima vera bdc!
-
@StevoTo beatooooo anche io uso lo stesso gratta e vinci hahahah
-
@StevoTo fantastico avrei voluto anche la foto della tua faccia alla comparsa della cifra però e io che perdo tempo con le palme da cocco
-
@Leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@StevoTo fantastico avrei voluto anche la foto della tua faccia alla comparsa della cifra però e io che perdo tempo con le palme da cocco
Precisamente questa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet