[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Questo post è eliminato! -
Ora hanno risolto, funziona.
Una domanda. Ma i bonus da 0,50 si possono accumulare fino a raggiungere l'euro o vanno giocati mettendoci 0,50 del proprio saldo reale? -
@MELVINS Puoi accumularli, di solito hanno scadenza di 2 giorni e fai in tempo a fare giocate da 1€ solo di bonus
-
@Raiden85 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@MELVINS Puoi accumularli, di solito hanno scadenza di 2 giorni e fai in tempo a fare giocate da 1€ solo di bonus
Quindi bisogna solo sperare di prendere lo stesso bonus per 2 giorni di fila... capito.
-
@MELVINS Eh si.. diciamo che prima era una sicurezza potersi fare una giocata ogni 2 giorni, io facevo il Milionday ed avevo anche vinto ogni tanto qualche piccola somma... adesso non più purtroppo per la storia che tutti sappiamo...
-
Anche stamattina tutto funzionante e bug attivo.
-
@Maradona ma davero?
-
(Android) Stamattina l'app mi ha obbligato ad aggiornarla e il bug dopo non ha funzionato
-
@Dilandau19 anche a me dopo aggiornamento niente più bug
-
@Maradona Strano, l'app ormai obbliga ad aggiornare per poter funzionare. E aggiornando, il bug non funziona più.
-
@Chico @Maradona devi essere proprio una persona fortunata tu
Non è c'hai la mano di [censored] che ti sostiene? :face_with_stuck-out_tongue_winking_eye:
-
Qualcuno sa se il bonus 10lotto si può usare su Superenalotto? ..mi sembra d’aver letto qualcosa del genere
-
@Mostro-lll credo di no
-
salve, quando sto per scaricaricare l app mi dice che scaricando l app potrebbe danneggiare il telefono, è vero ? c è da preoccuparsi ? vi è successo anche a voi ?
-
@Devil13 lo dice di default a tutte le app installate da fonti esterne
-
@unknown97 qual è l icona del app ? perchè ce ne sono molte... è un quadrato verde con disegnato una sveglia e una M al interno e l app si chiama : My Score Alarm - Sisal Matchpoint ?
-
@Devil13 basta che la scarichi dal sito ufficiale e sei sicuro. Si chiama superlotterie!
-
addio bug R.I.P
-
@Bever1 ce risemo
-
@Bever1 Facciamo un bel funerale al bug...e ringraziamo Sisal per tutti i Sisal Point che ci ha regalato in questi mesi!!
Morto un bug se ne fa un altro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet