[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@deniell grazie ma come 67/20 intendi puntata 67 euro e rimborso di 20?
-
@cardillo90 esattamente
-
@deniell ho trovato la scommessa però ad una quota molto alta e molto probabilmente la perdo e riceverò il bonus ma una volta ricevuto il bonus come lo dovrò giocare grazie ancora
-
@cardillo90 un normale punta banca
-
Solo a me dice pagina non trovata dopo essermi autenticato con le credenziali sullo smartphone?
-
@deniell ciao mi sa che con quel bonus che mi hai aiutato non ho considerato che io avevo delle giocate in corso ed il bonus veniva conteggiato su la differenza degli importi giocati e quelli vinti quindi io anche giocando 67 euro non riceverò pienamente 20 euro di bonus perchè avevo in gioco una scommessa da 15 euro con vincita di 37,20 giusto?
-
ciao ragazzi riposto questo post,volevo un info ho ricevuto un bonus da una riccorente adesso mi chiedevo se con questo saldo bonus posso piazzare le 5 scommesse qualificanti per poi ricevere ipunti fedeltà la settimana prossima
-
@cardillo90 hai sbagliato discussione, controlla il titolo la prossima volta
In ogni caso su Sisal puoi utilizzare senza problemi il saldo bonus per piazzare le scommesse qualificanti -
@MarcoRubino ok grazie mille e scusatemi
-
E' uscita una nuova versione dell'app comunque fatto aggiornamento, giro la ruota e si ferma esattamente tra un premio e l'altro
E mi esce la scritta "Premio già riscosso torna domani" -
@Ignoto78 si sono accorti che lo stile bwin e gd con i teschi andava di moda, ma loro volevano di più! E così nasce il “niente tra i due premi”
-
Amici, ma anche a voi succede che ogni tanto quando digitate account e password e cliccate su accedi, invece di andare alla ruota vi rimanda a una pagina Wind in cui vi si dice "pagina non trovata"??? Grala duemizie amici!
-
Volevo incollare qui lo screenshot della suddetta pagina Wind, ma quando trascino qui il jpg mi compare una schermata dello screenshot con sfondo nero senza tasti... come si fa a incollare gli screenshot qui amici? Gralle mizie
-
@Quixetecoatl Si è capitato anche a me, ho dovuto cambiare i dns al router... assurdo
-
ragazzi scusate ma il bonus Ruota Superenalotto dove si gioca? Avevo 1 euro di bonus l'ho giocato sul superenalotto ma me l'ha scalato dal credito reale...
-
@Blondie15 devi fare una normale gioca al superenalotto se la fai da sito nella sezione Lotterie, se la fai dall'app nella home ci sono tutti i vari giochi
-
@Marekele10 No ho appena controllato e dovevo giocare il bonus direttamente dall'app Superenalotto che ho dovuto scaricare... Che furbi quelli di Sisal...
-
@Blondie15 esatto devi giocare da app
Controlla sempre i bonus prima di giocarli -
domanda: ma il bonus di 0,50 sulle varie lotterie si può sfruttare da solo in qualche modo oppure è inutile?
-
@andrew10 da solo è inutile, serve almeno 1€ di bonus sullo stesso prodotto per fare una giocata gratis senza usare i propri soldi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet