[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Con l’Eurojackpot non si può giocare schedine da 1€?
-
@andrew10 no
-
ciao a tutti, è possibile che su Ios la ruota non si riesca piu' a bloccarla? capita anche a voi?
-
@Benny se hai aggiornato l'applicazione si, ti confermiamo invece che per la primissima versione è ancora possibile uscire e rientrare per cambiare il bonus
-
@Chomp96 grazie
-
qualcuno che ha la versione vecchia col bug su android, può fare un backup dell'apk e caricarlo qua? tipo su files fm, mediafire, mega o simili
-
@SunriseSunset questo è il mio apk e mi funziona ancora il bug
[http://www.mediafire.com/file/0o5pf43qclvfce8/superlotterie.apk/file](link url) -
@Dimiz76 Grazie mille!
-
salve scusate il disturbo ma gioco da un pò e non sono riuscito ancora ad ottenere abbastanza punti per riscattare i 2 euro bonus per le scomesse in compenso ho sempre un euro bonus, che non riesco ad utilizare perchè hanno delle scadenze e sono divisi in 50 centesimi in vari giochi scusate sono anche un pò nabbo in queste cose e non riesco a muovermi, potete aiutarmi?
-
@bucce97 quando escono i sisal point li accumuli fino ad arrivare a 1.100 minimo....per gli altri bonus devi essere fortunato ad avere 2 bonus uguali prima della loro scadenza(eurojackpot minimo 2 euro.. quindi quando escono sono praticamente inutili)...non puoi fare nulla oltre questo
-
@Danubio ok grazie della spiegazione un ultima domanda dove posso vedere quanti sisal point ho? non riesco a trovare la mia area fedeltà sisal c'è un altro modo per trovarli sul mio profilo?
-
@bucce97 li vedi accedendo al programma fedeltà, sulla sinistra
-
@Chomp96 grazie
-
Salve a me non installa l app, non la trova neanche dal play store
-
@fantello91 l'app la trovi solo accedendo dal loro sito, non la troverai sugli store ufficiali
-
@Chomp96 Si ho scaricato l app sia dal sito che dal vostro link ma non me la fa installare
-
@fantello91 forse posso aiutarti. In che senso non te la fa installare? Che errore ti dà quando clicchi sul file superlotterie.apk scaricato?
Forse devi prima abilitare dalle impostazioni del telefono l'installazione di applicazioni da origini sconosciute (esterne al Play Store) -
@SunriseSunset Come clicco su installa mi dice "app non installata", si ha già il permesso di installare da origini sconosciute.
-
@fantello91 Anche a me lo dava, ho risolto disinstallando l'app presente sul telefono e installando quella tramite apk condiviso qui. E confermo che funziona ancora il giochetto dell'esci entra. Fammi sapere
-
Anche a voi dà problemi superlotterie in questi giorni? Riesco solo a girare la ruota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet