[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@fantello91 forse posso aiutarti. In che senso non te la fa installare? Che errore ti dà quando clicchi sul file superlotterie.apk scaricato?
Forse devi prima abilitare dalle impostazioni del telefono l'installazione di applicazioni da origini sconosciute (esterne al Play Store) -
@SunriseSunset Come clicco su installa mi dice "app non installata", si ha già il permesso di installare da origini sconosciute.
-
@fantello91 Anche a me lo dava, ho risolto disinstallando l'app presente sul telefono e installando quella tramite apk condiviso qui. E confermo che funziona ancora il giochetto dell'esci entra. Fammi sapere
-
Anche a voi dà problemi superlotterie in questi giorni? Riesco solo a girare la ruota.
-
@Cletus Sì, compare in basso il messaggio "Ooops! Qualcosa è andato storto..." e l'unica cosa visibile all'interno è il banner per girare la ruota.
-
-
@dasifamu cioè?
-
@Dimiz76 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@SunriseSunset questo è il mio apk e mi funziona ancora il bug
[http://www.mediafire.com/file/0o5pf43qclvfce8/superlotterie.apk/file](link url) -
@the-electric-one ah su apk specifica.
Purtroppo non ho un Android a portata di mano. Simulatore su Mac? -
@Foxarts buttati, fai tutte le prove che vuoi, quello è l’apk, uso iOS e nessun simulatore mi spiace
-
@the-electric-one ma l'apk va bene anche per iOS? non è solo per Android?
-
@Foxarts no solo per android
-
@Foxarts certo...apk = Android
Intendevo fai le prove che desideri -
Anch'io ho problemi con l'app, mi dice: "Ops, qualcosa è andato storto" e non mi fa più accedere. Ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma il problema rimane.
Chi lo ha avuto come me e lo ha risolto? -
@Nainggolan ogni volta che entro nella app del link apk mi dice quel'errore clicco vado avanti e mi fa mettere limpronta digitale se vai su conto non ti fa accedere?
-
[censored] ho seguito le tue indicazioni, sono andato su "conto", ho fatto l'accesso con le credenziali, ho rimesso le impronte digitali e mi è apparsa la ruota, grazie!
(Strano che ora compare solo quella e non gli altri giochi, ma chi se ne frega, a noi interessa solo quella -
Installate la nuova versione dal sito sisal, ora che l'ho fatto non mi dà più errori.
-
@Cletus diciamo che le vecchie versioni hanno quel non so che di "bug" che le rende attraenti. La nuova no
-
@Nainggolan ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
[censored] ho seguito le tue indicazioni, sono andato su "conto", ho fatto l'accesso con le credenziali, ho rimesso le impronte digitali e mi è apparsa la ruota, grazie!
(Strano che ora compare solo quella e non gli altri giochi, ma chi se ne frega, a noi interessa solo quellaE visto che bisogna giocare per forza da app, come facciamo?
-
@Gigabyte
Se sei abbastanza veloce riesci a sfruttarlo anche con l'app nuova
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet