[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Nainggolan ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
[censored] ho seguito le tue indicazioni, sono andato su "conto", ho fatto l'accesso con le credenziali, ho rimesso le impronte digitali e mi è apparsa la ruota, grazie!
(Strano che ora compare solo quella e non gli altri giochi, ma chi se ne frega, a noi interessa solo quellaE visto che bisogna giocare per forza da app, come facciamo?
-
@Gigabyte
Se sei abbastanza veloce riesci a sfruttarlo anche con l'app nuova -
prova prova
-
salve, da qualche giorno benchè giri la ruota (mi esce il messaggio iniziale di errore, ma riesco a fare login ed andare avanti), ho notato che poi non mi vengono accreditati i punti che vinco.
A qualcuno succede? -
@agiaco con apk?
-
[censored] la app che ho sempre usato, non ricordo come la scaricai
-
@agiaco ma lhai notato dai punti stessi o dalla tabella punti guadagnati?
-
@agiaco perche non spuntano piu nella tabella punti ma te li aggiungono senza scriverli
-
[censored] no, tengo il conto, il saldo totale non cresce
-
@agiaco strano anche a me da errore ma alla fine me li aggiunge in caso prova a riscaricare se hai android sotto ci sta apk per fare il bug..
-
A voi funziona l'app?
-
@Notturno da android funziona
-
[censored] Niente, per qualche motivo mi aveva sloggato e non mi chiedeva il login, risolto
-
hanno aggiustato il bug anche a voi?
-
si deve fare per forza da cellulare?
-
@cate98 si deve fare da App, a te le valutazioni
-
Il bonus millionday è da giocare su app, ma quale? L'app superlotterie o l'app lotto?
-
@Chopin io ho sempre usato superlotterie
-
@Gigabyte sei sicuro che scala il bonus e non il saldo reale su superlotterie?
-
@Chopin confermo, anch'io uso l'app superlotterie per giocare i vari bonus della ruota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet