[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ciao a tutti, mi è arrivata una mail da sisal con una promo dal 6 al 10 aprile in cui giocando 30€ a quota minima 3, regalano un bonus da 10€ di rimborso. E' abbastanza produttiva?
-
@betterinator Ciao, apri una nuova discussione in https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive con il titolo adeguato e riportando tutti i termini e condizioni della promo che hai ricevuto
-
@Davide Grazie, fatto!
-
Buonasera comunità,
che voi sappiate posso aderire a questa ricorrente pur avendo iniziato stasera la benvenuto? oppure meglio attendere di finire la fase 1? -
@ndera88 Puoi aderire senza alcun problema, la ruota non influisce con nulla sono semplici bonus (punti o 0,50c di giochi a parte)
-
Grazie mille!
-
No words..
-
Ma voi Ve la ricordate la ruota da 800 punti al giorno? Beh tempi
-
@ezioauditore456 Era il famoso periodo "Crazy" di Sisal...
-
a voi funziona superlotteria? a me da due giorni dice: il sito non è al momento disponibile..
-
@sergiolino Appena girata la ruota e tutto ok...io utilizzo la versione aggiornata senza bug!
-
@TheBigMeow grazie, l'ho disinstallata e reinstallata, ora mi funge di nuovo
-
Ma è possibile giocare 1€ ad EuroJackpot? riesco solo a fare la giocata da 2.. mannaggia sennò nel caso, non sò se già cosa risaputa, eurojackpot = teschio perchè accumulare 4 bonus da 0.50 è improponibile..
-
ho girato la ruota e avrei vinto un bonus di 0.50 che mi arriverà entro domani ma non ricordo per cosa dove posso ritrovarlo?
-
@AlessandroMI
sul sito sisal loggati e vai sulla sezione bonus
-
@dardenta ho visto trattasi di eurojackpot ma non ho capito bene cosa sia e vedo l'estrazione venerdi prossimo. È normale? ultima cosa ma posso giocare solo 0.50 cent o devo mettere soldi? perchè se scelgo numeri casuali leggo cifre superiori.
-
@AlessandroMI minimo 2 euro su quel gioco
-
salve a tutti, volevo farvi una domanda, se ad esempio io dovessi vincere 0,50 cent alla ruota e per un remoto caso vincere qualcosa dalla giocata dei 50 cent, i soldi son subito prelevabili dal conto?
-
@MaTTa96 certo
-
@Chomp96 perfetto, grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet