[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@melvins ragazzi io sono arrivato a 2.100 punti , ma nessuno accreditato. Mentre quando ho beccato premi in lotterie e gratta e vinci subito accreditati. A questo punto aspetto di vedere se mi accreditano i 1.100 settimanali della benvenuto, perchè comincio a pensar male... magari mi hanno escluso dai bonus scommesse?
-
@vincc83 avranno un ritardo, senti in chat a me hanno accreditato tutto quanto
-
@the-electric-one in chat vanno a tentativi... il primo mi disse che ci volevano 48 ore (anche se l’app dice chiaramente 24), il secondo mi disse entro la fine della settimana, il terzo mi ha detto di aspettare e basta comunque è passata quasi una settimana dal primo giro
-
@helmutlandia io sentii l'assistenza tempo fa e mi dissero che la scadenza era posta insieme alla scadenza del programma fedeltà, cioè gennaio 2019 circa, ma non si ricordavano neanche loro, quindi non dovrebbe essere imminente.
Anch'io li sto accumulando, ho quasi tutti quelli della benvenuto ancora, quando arrivo a una cifra consistente pensavo di convertirli in buono MediaWorld e magari ricomprarmi il cellulare -
@euforico considera che la scadenza precedente era gennaio 2018, eppure è da dicembre 2016 che ci sono, li prorogano costantemente, fino a prova contraria
-
@helmutlandia @euforico ad accumularli non si rischia nulla, la promozione chissà quando scadrà, se scadrà mai... ma comunque si tratta sempre di sisal points e non saldo reale. Non lo so, non succederà mai ma se uno ha millemila sisal points del valore di 100€ è sicuramente più a rischio di uno che con gli stessi punti ha convertito i 100 in credito reale. I soldi sono assicurati da aams i bonus o i punti fedeltà no per cui non vedo perché aspettare così tanto, soprattutto se si hanno già molti punti! Converti e porta a casa
-
@giandauer nessun wagering.. Su quale hai giocato?
-
Ho vinto un euro di quick bet ma non lo trovò da nessuna parte
-
@michael98 I bonus li accreditano entro 24 ore, controlla domani
In genere inviano anche un'email dopo averli accreditati -
lacrimuccia, sisal che eroga i bonus in 24 ore, miracolo
-
@ajnin Mi sono comparsi con qualche minuto di ritardo.
-
Rischioso:Se vincete 1 euro ai quick games,andate sul giochino della roulette,puntate 0,50 sul rosso e 0,50 sul nero(o se volete potete puntare pure lo zero) e il gioco è fatto
-
@the-gambler perché rischiare una limitazione su Sisal per due spicci?
-
@nio Eheh,come darti torto Zio
-
@prometeo certo, hai ragione e speriamo che vada tutto come deve, ma vorrei aspettare un altro po' per convertire anche per ottimizzare eventualmente il guadagno! Considera che mano a mano che sali di livello (come status points) costa sempre meno (in termini di Sisal points) acquistare i vari bonus, certo che alla fine si parla di spiccioli ma se uno è affetto da tirchieria patologica come me non gli vuole lasciare neanche i centesimi alla Sisal
P. S. Tanto poi lo so che un giorno mi chiuderanno il conto arbitrariamente e perderò tutto quanto -
Io ho vinto 1€ per i Quick Games, li ho giocati sulla Slot Reel BAndits e ho vinto 3,2€. Ho chiuso la Slot ma ora non ho più il bonus da 1€ e non ho l'accredito di 3,2€. Mi potete spiegare cosa ho toppato?
Thanks -
@lordcasco nulla, ci mettono qualche minuto ad accreditare eventuali vincite
-
@alemussi Thanks man!
-
Ragazzi questa la devo condividere con voi..vinto 1.5€ per il superenalotto..giocata schedina con i numeri casuali..oggi entro e questo il risultato
-
@jailbird questa va postata nel post di Gastone hahaha
Bel colpo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet