[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
raga ma se gioco una schedina al superenalotto, o milionday col bonus come faccio vederla quando si è conclusa l estrazione ? perchè quando rientro per vedere se ho vinto non mi mostra la schedina, certo se avrei vinto noterei i milioni e che vorrei sapere quanti numeri ho beccato.
-
@Devil13 Se avessi... C'è l'opzione nel sito con "Lotterie" da selezionare ed il periodo "Ultimo mese"
-
E' da ieri che quando entro nella app e cerco di fare il login mi scrive "Il sito non è al momento disponibile. Stiamo lavorando... ci scusiamo per il disagio". Ho solo io questo problema?
-
@Sairusam io ho fatto l'accesso oggi ed era tutto regolare
-
Grazie, ho risolto, ho cancellato le cache i dati in memoria della app ed ora ha ripreso a funzionare
-
A Qualcuno di voi che accede con impronta digitale, dopo avere apparentemente effettuato l accesso, vi richiede anche di inserire username e password?
-
@MetalCT no
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti. Sono l'unico a cui l'App da problemi? Non mi permette di fare nulla...E' da circa un mesetto che non la usavo più...
Ho provato a disinstallarla ma non la trovo nemmeno più nel Play Store... -
@Tirizard prova a scaricarla da qua https://m.sisal.it/app-mobile/superlotterie
-
@MetalCT Funziona, grazie mille!
-
Ho una domanda per chi ha ancora la primissima versione buggata. Ma quando vincete i premi lotterie tipo Superenalotto, poi come fate a giocare i bonus? Perché dalla mia app visualizzo solo la ruota e nient'altro
-
domanda stupida, ma ora che non ci sono più i sisal points gli altri premi valgono qualcosa? cioè i 50 cent dei vari concorsi bastano come puntata minima o bisogna giocare sempre almeno 1 euro?
-
@jeremyvale Quasi tutti i giochi hanno puntata minima 1 euro, invece l'eurojackpot ha 2 euro. Spesso però se ne riescono a beccare e accumulare due da 50 centesimi prima che scada la prima e si possono usare insieme.
-
@jeremyvale la maggior parte sono da 1 euro, però ci sono alcuni anche da 2 euro.
-
@NinjaMN Devi scaricare le app apposite
Per il superenalotto c'è un app standalone sul sito sisal per esempio.
-
@roby77 quando scadono i 50 cent?
-
@jeremyvale nella sezione bonus sul sito sisal è scritto quando scade il saldo bonus
-
@jeremyvale Di solito scadono dopo 4-5 giorni. Come già detto lo puoi controllare dal sito o dall'app.
-
Ruota sisal cambiata da oggi. Ci sono solo bonus da 1 euro. Be almeno si possono giocare e sperare senza perdere niente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet