[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Cmq pure avendo ricevuto l’email , il bonus mi è stato dato lo stesso
-
@Danielsan Si infatti i Sisal points vengono assegnati comunque utilzzando l'app versione 1.0. 100 sisal points al giorno
-
@Gabrx ciao oggi mi è arrivata un email da Sisal dicendomi che da loro verifiche sto usando una versione obsoleta e che da oggi non verranno più riconosciuti i 100 punti Sisal se continuo ad usare la vecchia versione.
Mi sa che è finita anche questa.
Ciao -
@Alan75 Ciao ciao, non so se hai letto il messaggio ma quella mail è arrivata a tutti ieri sicuramente anche a te leggi la data. Nonostante ciò ha dato i 100 punti lo stesso e continuerà molto probabilmente a darli, non possono fare nulla per togliere l'app dal nostro telefono ed è ancora attiva. Tu ascolta la mail e toglila. ciao
-
io ho appena scaricato l'app e una volta inseriti di dati del login mi dice " errore : url inesistente". come posso risolvere?
-
nella nuova versione, (io non ho mai avuto l'app precedente) i premi sono 0,50 su tutti i vari lotto/10elotto/eurojackpot/vincicasa/winforlife etc.. e 0,20 per i gratta e vinci, non ci sono i sisal point, però accumulandone un paio ad esempio si fanno giocate su 10elotto lotto normale etc io questa settimana son riuscito a fare 2 giocate a lotto +3€ e una su 10elotto +5€
-
@Apeiron prova a rimuovere l'app e a riscaricarla
-
@Maakarov è vero, si possono accumulare ed effettuare giocate con solo saldo bonus, quale di questi giochi ha la puntata minima? E qual è il "migliore" secondo voi?
-
@Nainggolan generalemente la puntata minima sta intorno ad 1€ con quasi tutti, nel lotto è possibile puntare anche solo 0,50 centesimi, in alcuni come eurojackpot etc puntata minima 2€, gratta e vinci minimo 0,50 (danno bonus 0,20).
i bonus scadono dopo 5 giorni (da quando ricevuto), quindi vanno utilizzati entro una data che viene indicata quando lo si riceve. (movimenti --> Bonus e ci sono tutti con le varie date)
personalmente per ora sono riuscito a sfruttare lotto, 10 e lotto. (dipende dai bonus che ricevi giornalmente) ho ricevuto quasi sempre lotto e 10elotto10 e lotto appena ho 1€ faccio la giocata (Estrazione 5 minuti) (ho fatto +5€)
lotto generalmente punto su ambo (giocata minima 0,50 cent) tutte le ruote 10 numeri. (anche se poco ho fatto +3€) ma si può anche fare qualcosa di diverso vincendo qualcosa in più, tipo scegliendo 2 numeri solo e non 10 o puntare su una ruota in particolare e non su tutte.i bonus vanno giocati solo tramite app.
-
Ciao vi funziona oggi l'app?
Da questa mattina mi da fuori servizio.
Grazie ciao -
@Alan75 ciao, ho appena provato e funziona tutto perfettamente
-
@Genzer10 ok grazie.
Ho disinstallato e installato nuovamente e adesso funziona.
Ciao -
Due ore che frullo, becco il premio preferito, e mi dà sempre errore.
-
@rollingstones ciao io stessa cosa. Giro e quando becco il bonus desiderato e faccio riscuoti mi da errore. Ho provato anche a disinstallare e installare ma niente non va...
Ciao -
sarà un problema momentaneo, succede anche a me.
-
@agiaco Speriamo sia così altrimenti Bye Bye dolce Ruota....
-
Anche a me lo stesso problema e non funziona ancora..........
-
Scusate questo bonus e win for life classico ?
Più gra che significa ?
-
@Danielsan ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Scusate questo bonus e win for life classico ?
Più gra che significa ?
-
@Danielsan dovrebbe essere utilizzabile normalmente sui win for life, per verificare puoi provare e vedere se il saldo di entrata e comprensivo anche di questo bonus, per quell'altra scritta chiedi alla loro assistenza, dovrebbe significare gratta e vinci, ma dovrebbe comunque funzionare solo sul win for life
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet