[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@kino ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Dadoo Ma quello non era Snai? Comunque si una volta raggiunto il platino continui col platino finché non salti un giorno, in quel caso ricominci
ahahah hai ragione, sisal/snai mi sono confuso ...scusate
-
Come mai stanotte i premi erano aumentati , tipo il Superenalotto a 5 euro.....
-
@Danielsan notata anche io questa cosa. Ma devo accontentarmi dell'euro vincicasa
-
@Gigabyte uguale ....
-
Per curiosità, qualcuno ha vinto più di 0,20 oggi?
-
@MarcoNinjaTM 1 a vincicasa
-
@Gigabyte oggi presi i 5€ su superenalotto (più o meno usando lo stesso giochetto che si faceva con la.versione buggata - non mi riferisco alla possibilità di provare più volte al giorno)
-
Come mai a me non spunta la possibilità di vincere sisal point?
-
@Ninjaluke Perchè sono stati rimossi 2 giorni fa
-
@Gigabyte Cioè?
-
@Gigabyte quante indizio in più?
-
@Ninjaluke non li mettono più per il momento
-
Avendo un bonus lotterie che si può usare su tutti i prodotti lotterie, consigliate gratta e vinci o quale prodotto? Quale prodotto ha rtp migliore? Ho cercato e ho trovato 2 gratta e vinci da 1 euro che hanno un rtp accettabile ('na parola). Altre idee?
-
@Paperoga se hai bonus che si possono usare sulle lotterie e gratta e vinci , la migliore scelta è acquistare tanti gratta e vinci ,così da avere maggiori possibilità di monetizzare almeno in parte quel bonus
-
Scusate da dove si scarica la nuova versione della ruota?
-
@Dreamer ricerca da google "sisal superlotterie" e clicca sul sito come qui sotto, poi clicca su "scarica"
-
cosa significa utilizzabile per WFL(classico+GRA)?? dove posso usarli?
-
@m-ale92 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
cosa significa utilizzabile per WFL(classico+GRA)?? dove posso usarli?
puoi usarlo su win for life classico oppure su win for life grattacieli
-
Quindi i vari bonus dells stessa tipologia (ad esempio quelli da 50 centesimi)) sono cumulabili tra loro? Inoltre per scaricarli si possono utilizzare anche tramite sito o bisogna giocarli attraverso la applicazione ( quando vado a vedere l'elenco dei bonus vedo un quadratino con scritto affianco app)?
-
@Dreamer sì, sono cumulabili, ma devi stare attento alla scadenza che hanno (pochi giorni ognuno). Se c'è scritto App e giochi dal sito, ti scala il saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet