[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Avete visto i premi della ruota , sono altissimi come 50 euro Superenalotto , ma ovviamente a me cosa capita .... 20 centesimi gratta e vinci
-
Anche a me, i soliti 50 centesimi Win for life...
-
io ad Halloween ho pescato i 20€ al superenalotto, oggi invece mi accontento di 50c
-
Presi 50 al superenalotto di oggi! Ho dovuto rileggere 50 volte l'importo
-
@Gigabyte adesso vediamo di beccare i 6 numeri
-
@Gigabyte come hai fatto....
-
Girando la ruota dell'app ho vinto 50cent al casinò live, da usare sempre da app. Ho giocato alla roulette live da app, il saldo totale include i 50cent del bonus, ma sia che io vinca sia che perda, il bonus non si cancella, aumenta o diminuisce il saldo. Vi è capitato?
-
Si, l'app del casinò mostra il saldo in maniera diversa rispetto a superlotterie. Inoltre in superlotterie vedi tutti i bonus inclusi quelli del casinò, mentre in casinò non vedi quelli delle lotterie
-
una domanda, ma ci sono ancora i bug per girare la ruota fin quando esce quello che vuoi? fino a mesi fa c'era, ora non mi sono più aggiornato
-
@daniele1926 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
una domanda, ma ci sono ancora i bug per girare la ruota fin quando esce quello che vuoi? fino a mesi fa c'era, ora non mi sono più aggiornato
mi giunge nuova questa cosa
Sarebbe? -
@AleRoby84 @daniele1926 non si può fare più
-
@daniele1926 no, non si può più, e non ci sono più nemmeno i sisal point tra i premi.
-
ho vinto 50 euro bonus super enalotto, qual'è il modo migliore per ricavarci qualcosa?
-
@marcobee giocare i numeri vincenti
-
@marcobee ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
ho vinto 50 euro bonus super enalotto, qual'è il modo migliore per ricavarci qualcosa?
Gioca tante schedine da 1 euro, se hai un minimo di fortuna almeno 20 euro li porti a casa
-
Salve, tra ieri ed oggi ho vinto per due volte 0,5€ da giocare su Win For Life.
Per sfruttare il bonus quindi, ho giocato 1€ ma invece di scalarmi il bonus, mi ha scalato il saldo reale.
Ho sbagliato qualcosa io o Sisal si diverte a modo suo? -
@FranceITA hai controllato nel bonus che non sia necessario giocarlo solo dall'app?
-
@FranceITA hai giocato da app?
-
Okay, il problema era proprio quello.
Grazie a tutti -
@marcobee secondo me dovresti fare tanti sistemi da 5 euro quelli gia compilati che molte combinazioni...è difficile non prendere qualcosa di solito pure 1/2 euro si fanno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet