[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@Gigabyte quello con piu probabilità di vincita sarà il gratta e vinci immagino..
-
@bombolone 4gratta e vinci da ,25
Cosi dopo il primo controlli che ti stia scaldando il bonus
-
@Gigabyte Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
Ho 1€ di vincicasa da utilizzare, l'importo minimo è però 2 vero?
-
@bombolone sì, per vinci casa l'importo minimo è 2€
-
@supergoku mi ero illuso
-
scusate ma i bonus sono cumulabili?
-
@marco90tp Si ma scadono in due giorni quindi devi sperare di riceverne 2 uguali in giorni vicini
-
perchè se ne ricevo 2 diversi ma che cumulati arrivano almeno a 1€ o 0.50 non posso spenderli? quanto costa il gioco meno costoso?
-
@marco90tp mi sembra un minimo di un euro i gratta e vinci 50 centesimi
-
@marco90tp se prendi 0,25 alle slot e il giorno dopo 0,50 a lotterie nel saldo bonus avrai si 0,75€ ma saranno ben distinti e non potrai spenderli insieme ma ognuno nella sua “categoria”
-
@the-electric-one ah ok grazie
-
Da tre mesi che giro ruote non sono mai riuscito ad accumulare abbastanza credito da poter usare se non utilizzando il mio saldo reale...primo abbastanza inutile direi...o magari mi sfugge qlkosa ?? Aiutatemi a capire grazie !!
-
@lorerambler non sbagli, purtroppo sta ruota è diventata abbastanza inutile
-
@lorerambler il bello è che hai già capito tutto! il brutto pure!
-
Ah ok grazie perfetto !! più che altro c'è gente che arriva a guadagnare 2000 euro in generale cm ninja e pensavo che parte dei guadagni arrivassero cn le ruote e non capivo cm si potessero sfruttare ...e cmq non capisco lo stesso cm facciamo a guadagnare tanto
-
@lorerambler io ne faccio mediamente 300€ al mese, prima di più, se ti può consolare! Ma mica schifo!!! alla fine dell'anno sosssoldi!
-
@lorerambler Io ne conosco uno che fa soldi con le ruote però non è un ninja, fa il gommista
-
@the-electric-one come fai a farne 300!!!?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet