[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
C'è una guida da qualche parte per questa promo?
-
@fesiro ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
C'è una guida da qualche parte per questa promo?
-
@fesiro al primo post di questa discussione
-
@fesiro la trovi in cima
-
Volevo sapere se sul conto ho un bonus generico di 10 euro da rendere prelevabile e girando la ruota ottengo un bonus sulle slot di 25 cent, quest ultimo lo lascio perdere o lo gioco?In quanto non so quale bonus viene utilizzato per prima, ho chiesto all'assistenza e mi hanno chiuso la chat ahahhaha
-
@alexpizzi Ti prenderà prima il bonus da 25 cent se lo usi sulla slot/gioco indicato
-
@alexw mi sa che conviene a chiedere più qui che all'assistenza, spesso sono incapaci ahahahah
-
@alexpizzi se hai un bonus su "tutti i giochi" e un altro per slot, se lo giochi nella sezione giusta ti prenderà prima quello slot, se non vuoi correre il rischio ti basterà fare una scommessa con il totale del bonus "tutti i giochi" così da togliertelo di mezzo e poi andare alla slot
-
salve mi e' successo una cosa strana giro la ruota dei bonus vinco 5 slot e mi compare hai gia usato la ruota dei bonus su un altra app vi e' mai capitato?
-
@sokke si già capitato. Ti verranno comunque assegnati i giri
-
@Gigabyte grazie appunto era molto strano booo
-
Questo post è eliminato! -
non ho capito se i due bonus ricorrenti di sisal sulla ruota possono essere sfruttati entrambi
-
@evilfantasy si, volendo puoi sfruttarli entrambi
-
allora non riesco a me appare solo una ruota in basso a sinistra quando apro l'applicazione
-
@evilfantasy le due ruote appaiono su due applicazioni diverse, non entrambe sulla stessa applicazione
-
ok, fatto.
ho preso 0.5 a 10elotto... si può giocare quanto importo a questo gioco o devo accumulare questi bonus? -
@evilfantasy quell'importo così basso non dovrebbe essere giocabile, puoi solo giocarlo se domani ne vinci un'altro uguale
-
@Chomp96 quindi sia i bonus delle superlotterie che delle slot sono cumulabili e non hanno scadenza?
-
@davitrino sono cumulabili i bonus dello stesso tipo, ma hanno sempre una scadenza, la leggi nella pagina dei bonus una volta ricevuti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet