[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@the-electric-one grazie, adesso ho capito!
-
@ajnin davvero pochi spiccioli più di te. Cmq veramente un giochino carino
-
Io non trovo più la ruota, è scaduta la promo con l'aggiornamento APP?
-
@amerigo902 io uso iOs e la vedo ancora, sicuro di aver fatto login?
-
@davide Trovata, anch'io ho iOS
-
Scusate se scrivo qui ma non ho trovato una discussione dedicata e l'argomento qui non è totalmente sbagliato.
Ho poco più di 11.000 sisal point (questa promo della ruota è stata una manna ) ed ero convinta di poter prendere direttamente il bonus da 20€, ma oggi ho scoperto che il sistema è un po' più complicato (accumulo di punti vip per accedere ai bonus maggiori), quindi posso prendere 4 bonus da 5€ per le scommesse, spendendo 500 sisal point in più.
Chiedo ai più esperti:
- I bonus "comprati" con i sisal point hanno una scadenza? E se si, di quanto?
- I bonus arrivano immediatamente o ci sono sempre i "tempi di attesa sisal" per vederli nel conto?
-
@calliope i bonus comprati durano solitamente 2 mesi dall'accredito, puoi controllare la scadenza cliccando nella sezione "bonus" accanto al saldo. Arrivano solitamente nel giro di mezz'ora, massimo 24h in caso di ritardi
-
Ottimo, perfetto!
Grazie mille.Temevo avessero scadenza più breve, ma in 2 mesi (ma anche 1 se fosse) la trovo una partita con rating alto! Ma era importante poterlo avere già sul conto visto che ultimamente i rating migliori spariscono in pochi minuti.
-
Terminata anche per voi? ....sembrava troppo bello per durare
-
@gfx no...fino alle 10 il sito sisal e le app sono in manutenzione
-
@protec20 ah meno male. Grazie :). Stamattina ho aperto l'app e non vedendo più il banner.... meglio così allora ;).
-
@gfx se non ti logghi non puoi vedere il banner, e fino alle 10 non è possibile loggarsi per sito in manutenzione
-
@marekforza sono entrato nell'app con il riconoscimento dell'impronta e non mi ha fatto storie. Forse un loro piccolo bug. Comunque grazie ancora
-
Ciao a tutti, oggi ho vinto un bonus per i quick games. Non ho assolutamente idea di cosa si tratti. Mi dareste qualche dritta? Grazie.
-
@gabrielez74 guardi di quanto è il bonus, entri nei quick games e fai la giocata, in base al bonus che ti è stato rilasciato! buona fortuna!
-
@gabrielez74 sono "mini giochi", vai nella sezione "quick games" e clicca su slot, vai sulla slot castle.... e scegli una delle 3, imposta a 0,10 e fai 10 giri
-
@marekforza grazie
-
@marekforza scusa ma non trovo nessuna slot castle... Inoltre continua a rifiutarmi la username.
-
@gabrielez74 cambia browser, io ho risolto così. Poi se vuoi, un quickgames divertente è Gioca alla Sisal
-
Ho dei problemi con la ruota, quando clicco su riscuoti bonus esce fuori "qualcosa è andato storto", quindi mi fa girare di nuovo ma non mi fa riscuotere. Sono l'unico?
Già fatto login logout e non cambia.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet