[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ho provato anch io ma credo di aver sbagliato...allora ho girato la ruota , ho vinto 1 euro al million dry, ho schiacciato x e chiuso l app. Sono rientrata ma non potevo girare... dove ho sbagliato?
-
@kiky27 hai premuto riscatto? puoi girare una volta sola al giorno, ti dovrebbe arrivare il bonus entro 24 se hai premuto riscatto
-
-
@kiky27 io di solito premo riscatta, comunque vedi se ti arriva il bonus.. non penso ci sia altro che puoi fare..
-
@kiky27 io sono riuscito a non accetare il bonus finchè non è uscito quello che volevo, ogni volta ho chiuso l'app
-
@marekforza schiacci la x per uscire o chiudi direttamente l app?? Conviene i 600 sisal points..
-
@kiky27 ho un samsung, "abbasso" l'app e poi la chiudo
-
@marekforza domani provo a fare così..
-
@marekforza che bonus vai a cercare? lotterie?
-
Quindi per chi ha iPhone basta girare la ruota, se esce un premio non gradito (quindi diverso dai 600 Sisal Points per quanto mi riguarda) non bisogna cliccare su Riscuoti ma fare doppio tasto Home, chiudere l'app Lotterie, riaprirla e rigirare finché non esce cosa vogliamo e a quel punto cliccare su "Riscuoti", vero?
-
@marekforza Confermo, provato su iPhone ed è lo stesso. Grazie Marek, sempre prezioso
-
@sykes91 600 sisal point oppure 1 euro quick games. Stamane ho fatto +1,50 con la mini slot castle
-
scusate ma i sisal points guadagnati dalla ruota come posso usarli?Posso acquistare le freebet presenti nello store?Ho provato ma non va a buon fine.
-
@carlo300 puoi acquistare bonus cash e non FreeBet, quindi andrai a impostare sul calcolatore modalità bonus!
Prova ad acquistare 5€ o 2€ (Non di più perché probabilmente non hai il livello per acquistarne di maggiori) di cash bonus scommesse, non credo avrai problemi -
@the-electric-one allora,io ne ho 4000 SPORT 10000 1008 e 3700 della ruota dei bonus.Non mi fa acquistare il bonus cash...mi dice che mancano 477,86 punti! non capisco
-
Ma la promozione è finita? Non Vedo più la ruota nell app
-
@pippus84 Appena fatta
-
@marekforza grazie, oggi ho riprovato come hai detto tu e funziona +600 sisal point ogn i gg..
-
ma utilizzando questo metodo e prendendo tutti i 600 sisal points non pensate che possano cancellare la promo?
-
tutte le mattine un ninja si sveglia e non trova la ruota di sisal. Tutte le mattine gli altri ninja si svegliano e dopo aver controllato che la ruota ci sia, mandano un anatema al ninja di turno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet