[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
tutte le mattine un ninja si sveglia e non trova la ruota di sisal. Tutte le mattine gli altri ninja si svegliano e dopo aver controllato che la ruota ci sia, mandano un anatema al ninja di turno
-
Ho notato che chiudendo l'app senza aver riscosso il premio mi fa logout in automatico, anche a voi lo fa? Non pensate sia pesante-anomalo fare log-in e out 10 volte di seguito?
-
Scusate ero appena sveglio
-
@gattoneoneone ma siamo seri!? davvero si può fare cosi?
-
Che si possa fare tecnicamente è accertato. il problema è, come dice @protec20 , che alla fine vedranno che c'è una grossa vincita di premi da 600 sisal point e qualche domanda se la faranno
-
Quindi anche voi dovete rifare log-in ogni volta che chiudete l'app?
-
@chopin Si anche a me è cosi
-
Ma a voi nel programma fedeltà Sisal, nella sezione Sisal Points Ricevuti, vengono mostrati gli accrediti dei Sisal point ricevuti? Fin'ora ne ho vinti un po' ma non mi sono reso conto se mi venivano accreditati oppure no. In ogni caso, nella mia lista non mi vengono mostrati
-
@minimanimo neanche a me appaiono nella lista, ma nel saldo sono presenti
-
@marekforza In realtà mi sono reso conto che c'è nella lista c'è la voce "RUOTA DEI BONUS" con un importo di 3.100, suppongo quindi che aggiornino la lista in modo cumulativo
-
@marekforza ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@gabrielez74 sono "mini giochi", vai nella sezione "quick games" e clicca su slot, vai sulla slot castle.... e scegli una delle 3, imposta a 0,10 e fai 10 giri
Come si fa a trovare la slot castle entrando nella sezione Quick game dallo smartphone?Sono entrato nella sezione slot ma non vedo la slot castle nell'elenco
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi io ho scaricato l'applicazione ma quando provo ad entrare con le credenziali mi si apre quella che e la pagina della wind ?! A qualcuno sa come.risolvere
-
@bigbybet prova con la rete mobile....o con Wi-Fi (non so con quale hai provato)
Edit: ho appena verificato e a me funziona (iOS)
-
@the-electric-one effettivamente utilizzando la rete dati del cellulare ho risolto, grazie per la dritta
-
@minimanimo esatto è così
-
1€ su quick games, esco con +4,30€
-
Ma questi quick games cosa sarebbero? Slot?
-
@mattia0718 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ma questi quick games cosa sarebbero? Slot?
si sono delle slot
-
@mattia0718 dei mini giochi, il funzionamento è simile alle slot, metti dentro i soldi, e se si fortunato te li rida indietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet