[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
1€ su quick games, esco con +4,30€
-
Ma questi quick games cosa sarebbero? Slot?
-
@mattia0718 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ma questi quick games cosa sarebbero? Slot?
si sono delle slot
-
@mattia0718 dei mini giochi, il funzionamento è simile alle slot, metti dentro i soldi, e se si fortunato te li rida indietro
-
Comunque non so se sia un caso o meno, ma 4 giorni fa ho fatto per la prima volta logout-login per tre volte di fila fino ad arrivare a prendere i 600 Sisal Points.. Da quel giorno ho preso 600-400-600-600 Sisal Points tutti al primo giro, senza dover chiudere e riaprire
-
@gattoneoneone ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Comunque non so se sia un caso o meno, ma 4 giorni fa ho fatto per la prima volta logout-login per tre volte di fila fino ad arrivare a prendere i 600 Sisal Points.. Da quel giorno ho preso 600-400-600-600 Sisal Points tutti al primo giro, senza dover chiudere e riaprire
hanno capito i nostri gusti
-
@tartaninja io continuo a scegliere lotterie o quick games e porto a casa più del dovuto. Stamane 5E con il gratta e vinci
-
@marekforza ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@tartaninja io continuo a scegliere lotterie o quick games e porto a casa più del dovuto. Stamane 5E con il gratta e vinci
in effetti anche i quick games stanno dando tante belle soddisfazioni
-
non riesco a trovare la app sullo store, mi trovasolo SuperEnalotto....
-
@morvex sull'app store di android o iOs?
-
app store android
-
@morvex come da istruzioni allora, devi scaricarla manualmente da sisal. Non c'è nello store
-
fatto... grazie
-
Su Android Pero non mi fa proceder con l'installazione, mi dice che il mio telefono ha permessi di Root pertanto devo accettare alcune parti di contratto che mi vengono proposte a video, ma li si blocca in quanto il tasto accetto rimane sempre non attivo.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
-
@morvex devi leggere i primi messaggi di questa discussione, molti utenti hanno avuto questo problema
-
@morvex non so guidarti precisamente perché non ho un telefono Android, ma nel menu su opzioni/strumenti dovresti trovare una cosa del genere “installa applicazioni da terzi” e abilitare, spero che sia questo il tuo problema
-
Io ho avuto dei Quick games, ma non posso giocarli perché non mi accetta nessuna username, qualcuno sa come risolvere?
-
@barbararos58 cambia browser, è un problema comune per alcuni browser. Prova con mozilla
-
quanto dura questa promo?
-
@thewolf6 fino a quando decidono di tenerla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet