[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Questo post è eliminato! -
Hanno cambiato i premi. Ho appena vinto 800 Sisal Point. ho intravisto Gratta e vinci da 0,50€
-
Confermo
-
Ma quei bonus da 50 centesimi sono utilizzabili o bisogna usarne altri 50 di credito reale? Se non sbaglio per il superenalotto la puntata minima è 1euro
-
@gigi85g sì per il superenalotto la puntata minima è 1€
Puoi usare 0,5 di credito reale oppure sperare di ricevere ulteriori 0,5€ in modo da avere 1€ di bonus -
+800 senza trucco senza inganno grazie zia sisal, avevano ragione quando dicevano che sei tanto buona e generosa xD
-
@leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
+800 senza trucco senza inganno grazie zia sisal, avevano ragione quando dicevano che sei tanto buona e generosa xD
@leonico ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Forse non è la Zia che ci meritiamo
ma è quella che vogliamo.
-
@cobra-kai mea culpa. Avevi ragione.
-
@leonico mi hai fatto ricordare di farei il giretto di oggi e....800 punti Sisal, ma che generosità quest'oggi!!!
-
Beh, 800 punti al giorno sono un bel gruzzoletto. Peccato per l'euro sui quick games
-
800? E che c'avete, la ruota truccata?
edit: ah non me ne ero accorto. Bene
-
E' una mia impressione oppure i premi sulla ruota sono cambiati (diminuiti ovviamente)?
-
@ankilo ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Hanno cambiato i premi. Ho appena vinto 800 Sisal Point. ho intravisto Gratta e vinci da 0,50€
@spadoni81
-
800 SP belli belli dovrebbe essere 1.5€ circa? non male !
-
è colpa di @marekforza che vinceva sempre con i Quickgames e per fargli un dispetto li hanno tolti sostituendoli con una vincita praticamente certa in ugual Sisal Points
-
Il mio timore è che, se si accorgono di questi anomali flussi di sisal points, la festa finisca prima del previsto...
-
chesssogno... parliamo di circa 43,5€ al mese
-
@rick finchè c'è.. so 1.5€ al giorno ... boni come il pane!
zia sisal ci offre la colazione ogni giorno praticamente
-
@milford sì, ma converrà monetizzarli prima possibile
-
@rick si, io sto aspettando i punti settimanali della benvenuto.. e converto tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet