[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@turok84 giocare tutto, giocare sempre. Oggi ho vinto 6.50 euro al superenalotto
-
@berliner si ma devo spenderci 0,50 di tasca mia, non di bonus
-
@turok84 Ah, allora non ne vale la pena.
-
Ma non c’è scritto da nessuna parte quanto durerà questa promozione? Non ci può svegliare ogni mattina con l’ansia che il sogno si possa essere infranto
-
Ragazzi i sisal punti sono da convertire entro una data? o posso accumularli?
-
@gabryvilla puoi accumularli.....ma se non sei di un livello superiore a quello base, il max sfruttabile sono 2750 sisal point da convertire in 5€ bonus scommesse.....
-
Quindi anche arrivassi a 10 mila posso sempre prendere 5€ di bonus scommesse giusto?
-
@gabryvilla se sei al livello vip base, cioè "promessa", il max è 5€ con 2750...controlla nella sezione "programma fedeltà"-->"i tuoi punti" che livello hai
-
@the-electric-one Se non erro, ricordo fosse 1 euro
-
@gabryvilla ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ragazzi i sisal punti sono da convertire entro una data? o posso accumularli?
ogni 2750 punti incassa i 5 eur --> piu' facile di cosi'
-
qualcuno sà come risolvere questo enigma che mi esce quando provo ad entrare nell'app superlotterie, il problema è che poi non mi fà accettare..
-
@camice84 l'unica soluzione che abbiamo trovato è usare l'emulatore su pc BlueStacks
-
@nio quindi parecchie persone hanno questo problema? la chat qualcuno l'ha contattata mai?
-
@camice84 si, mi sembra che qualcuno aveva provato a contattarli in chat ma inutilmente
-
Questo post è eliminato! -
@camice84 da emulatore funziona tutto E' come se stessi usando un qualsiasi telefono
-
scusate la domanda forse stupida, ma i sisalpoint dopo un po scadono? o posso accumularli fino a che non mi permettono di riscuotere premi decenti?
-
@fabri90bet no, non scadono. Vai tranquillo ad accumularli.
-
@speramobbene se la ruota gira con questi premi ci vuole poco
-
dove trovo i punti accumulati sul sito?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet