[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@marce ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins si ma non si apre, per scaricarlo dal sito sisal ho usato il PC normalmente, poi l'ho caricato su bluestack ma si apre solo la pagina iniziale, non va oltre ..........
E cosa dovrebbe aprirsi, scusa?
Per accedere devi cliccare in alto a sinistra, dove c'è l'icona dei menù (le tre barrette orizzontali grigie), cliccare su "conto online" e mettere le tue credenziali (ma puoi fare lo stesso cliccando su qualsiasi applicazione della home page). A quel punto sei dentro e ti comparirà la ruota dei bonus in alto. -
@melvins adesso ci sono riuscito :-), ho disinstallato e reinstallato bluestack, chissà che era successo, le 3 barrette grigie non c'erano adesso si !
300 punti bonus ....... grazie cmq -
Per la prima volta ho riscattato un bel po' di sisal points, tutti da 5€. Ho visto che per ora mi è stato accreditato solo il primo da 5€, che voi sappiate poi mi verranno accreditati tutti assieme oppure devo prima giocare i 5€ per ricevere gli altri?
-
@mandorla Ti verranno accreditati anche i restanti senza bisogno che giochi quelli che già hai
-
Questo post è eliminato! -
@deanwinchester wow allora se prendi sempre gli 800 sp a fine mese sono circa 50 euro
-
raga ma 0.50 per superenalotto non li riesco a giocare ,mi dice che il minimo della schedina è 1 euro , sono io che sbaglio qualcosa
-
@giovy non sbagli niente, o accumuli altri 50 cent bonus o usi 50 centesimi reali
-
@giovy io guarda caso ho vinto il giorno dopo gli altri 0,50 cent per arrivare ad 1 euro da giocare al superenalotto!
-
Domanda, ma vista la difficoltà a beccare gli 800 SP anche col bug (magari devi fare anche 10 tentativi), non suona un po' strano a Sisal che uno per 7,10 giorni consecutivi si intaschi 800 SP? Mi pare proprio il genere di cose che fanno inca**are i book e che sono facilmente monitorabili dal sito di scommesse, mi sbaglio?
-
@prometeo io personalmente accetto il primo che capita tra 400 600 e 800 sisal points, anche perchè stare lì 10 minuti a girare la ruota non mi entusiasma
-
@helmutlandia Ho contattato proprio ieri l'assistenza che mi ha comunicato la scadenza dei sisal point a fine anno, in pratica a dicembre scadono
-
@teuccio87 nel dubbio a dicembre si puliscono tutti e da gennaio si riprende ad accumulare
-
@melvins Ciao, sapete se ci sono app per android che fanno lo stesso lavoro dell'emulatore bluestacks su pc? Grazie mille!
-
@andre10 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@giovy io guarda caso ho vinto il giorno dopo gli altri 0,50 cent per arrivare ad 1 euro da giocare al superenalotto!
ah ma quindi sono cumulabili ? e vabbe allora li lascio li , il superlotto è proprio il gioco che odio dippiu'
-
@andrea3318 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@melvins Ciao, sapete se ci sono app per android che fanno lo stesso lavoro dell'emulatore bluestacks su pc? Grazie mille!
Cioè, tu vorresti un programma per android che emula l'android stesso? Che senso ha?
Se hai un dispositivo con sistema android ti basta installare l'applicazione superlotterie di sisal (file apk).
-
Come diceva @Prometeo non è che ci limitano poi per aver fatto questa cosa? È ovvio che prima o poi se ne accorgeranno e se trovano un utente che per un mese di fila ha sempre avuto 800 punti qualche domanda se la fanno
-
@andrea3318 per il root vuoi fare una cosa del genere?
Comunque l'unica app che "emula" android su android è Parallels, che però crea una versione "parallela" di un'app, quindi se è per il root temo sia inutile -
@mattia0718
Io sono della idea di chomp96. Non forzare gli 800 punti tutti i giorni. Corri un rischio inutile a mio avviso. Accetta qualsiasi cosa che sia 400 sisal point o più. E una volta ogni 4 o 5 anche uno 0,5 cent. L'avidità è una brutta cosa... -
Niente, il mio cellulare ha il root sbloccato.. Unlucky.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet