[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Questo post è eliminato! -
mi bloccano l'account e devo fare denuncia alle autorità
-
mi hanno detto
-
anche io sto abusando del bug e sto prendendo spesso gli 800..nei prossimi giorni provo prenderò qualcosa di meno per non insospettire ancora di più. Volevo però chiedervi se c'è una scadenza per questi sisal points o una scadenza sulla ruota gratis, perché io sto accumulando per arrivare almeno ai 20 euro di bonus. Grazie
-
@carlo-pgn i sisal points non mi risulta una scadenza, la ruota finché c’è arraffa!
Io prendo sempre i punti quelli che sono sono, ma mai i premi in denaro bonus, magari prova a non rifiutare i punti prendendoli anche se sono più bassi... -
@the-electric-one si infatti domani farò così
-
appena si hanno punti sufficienti conviene convertirli subito in denaro bonus finchè sono disponibili o li tenete lì fermi? questi punti sono indipendenti dal bonus di benvenuto delle 40 settimane ? (ovvero di là prendo 5 euro tutte le settimane e posso prenderne altri 5 con questa promo?)
-
@loopsa certo sono indipendenti, tecnicamente i punti dovrebbero scadere il 31 gennaio 2019 con la scadenza del programma fedeltà, riscattali per sicurezza prima di quella data, non sappiamo se sarà rinnovato(probabilmente si)
-
questa mattina ho vinto 50 centesimi alla ruota da spendere entro il 21/09..posso usarli sempre nel completamento delle 40 settimane del bonus di benvenuto? cioè questa settimana anzichè usare 25 euro miei il sistema ne prenderà automaticamente 5 del bonus della scorsa settimana più questi 50 centesimi? dico bene?
-
@loopsa dipende dal tipo di bonus, io non vedo tra i premi della ruota un premio da 50cent spendibile sulle scommesse, ma solo sul superenalotto, gratta e vinci e million day, e quei bonus non sono spendibili sulle scommesse
-
@chomp96 mi dice questo il bonus..
-
@loopsa è un bonus spendibile sul millionday, e non sulle scommesse
-
@chomp96 perdona l'ignoranza, come lo uso? praticamente è da preferire quando mi danno i sisalpoints piuttosto che questo per noi ninja vero?
-
@loopsa esatto, sempre preferire i sisal point che puoi trasformare in bonus scommesse, questo dovresti usarlo appunto per giocare un biglietto del millionday ma credo che serva 1€ per giocarlo, quindi ignoralo
-
@chomp96 ok grazie..se in questi giorni prima del 21 guadagno altri 50 cents lo gioco altrimenti pace
-
@loopsa Io ho fatto proprio così: appena ne ho ricevuto un altro da €0.50 ho tentato la fortuna ma senza nessun esito. Da quella volta evito di accettare bonus sulla lotteria
-
@giovidipa beh visto che tanto viene regalato perché non accettarlo? Al massimo non lo uso sperando che il giorno dopo la ruota mi riservi dei punti..:)
-
Ragazzi una domanda forse stupida ma come faccio a salire di livello da promessa a tesserato?devo accumulare un tot di punti o cosa?
-
@shin devi scommettere a quota maggiore di 2 per accumulare punti e salire di livello
-
@chomp96 e come faccio a vedere quanto manca per salire di livello?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet