[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@chomp96 ok grazie..se in questi giorni prima del 21 guadagno altri 50 cents lo gioco altrimenti pace
-
@loopsa Io ho fatto proprio così: appena ne ho ricevuto un altro da €0.50 ho tentato la fortuna ma senza nessun esito. Da quella volta evito di accettare bonus sulla lotteria
-
@giovidipa beh visto che tanto viene regalato perché non accettarlo? Al massimo non lo uso sperando che il giorno dopo la ruota mi riservi dei punti..:)
-
Ragazzi una domanda forse stupida ma come faccio a salire di livello da promessa a tesserato?devo accumulare un tot di punti o cosa?
-
@shin devi scommettere a quota maggiore di 2 per accumulare punti e salire di livello
-
@chomp96 e come faccio a vedere quanto manca per salire di livello?
-
@shin failogin accedi al programma fedeltà e clicca sui sisal points che hai, li vedi uno specchietto con varie categorie, ce quella sulle scommesse e ti dice quanto ti manca per essere promosso
-
@chomp96 perfetto grazie mille,quindi non ha nulla a che vedere con i punti che ho giusto?devo scommettere quante più partute possibili a quota 2 o superiore giusto?
-
@shin esatto
-
@Chomp96 mi da obbiettivo mensile tesserato
Status points minimi 0 status points accumulati 51.00 che vuol dire?o_O -
@shin devi leggere qui per i punti che ti servono per essere promosso
-
Perdonate l’ignoranza..ma a cosa serve salire di livello?
-
@loopsa salire di livello mensile credo serva a poter “spicciare” i sisal Points con premi un po’ più ghiotti
-
A me sta andando piuttosto di [censored] la ruota, mi esce spesso 800 o 600 senza dover sfruttare il bug, poi dovrebbero accreditarmi 6.500 sisal point per il bonus sul gol nel recupero di tottenham liverpool, alla grande. Io pero punto ai buoni amazon. Qualcuno li ha mai presi? L accredito del buono arriva in tempi decenti?
-
Ragazzi il sito Sisal è momentaneamente fuori uso per manutenzione... Speriamo non si accorgano di nulla...
-
@blondie15 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ragazzi il sito Sisal è momentaneamente fuori uso per manutenzione... Speriamo non si accorgano di nulla...
Ho girato la ruota 3 volte poi mi sono stufato
3 volte di fila 0.5 al million day.
Stasticamente mi pare improbabile, anche perchè non mi pare ci siano cosi tanti quadrantiSe a qualcuno capita di rigirare la ruota ci fa sapere se viene sempre lo stesso risultato oppure son stato sfigato io?
spero ovviamente di essere stato sfigato io.
-
@cobra-kai Ogg l'ho girata 4 volte: mi sono capitati 2 €0.50 MillionDay, 1 €0.50 di un altra lotteria e alla quarta volta i tanto desiderati punti Sisal
-
@giovidipa ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@cobra-kai Ogg l'ho girata 4 volte: mi sono capitati 2 €0.50 MillionDay, 1 €0.50 di un altra lotteria e alla quarta volta i tanto desiderati punti Sisal
PErfetto, allora ho avuto sfiga io, bene cosi.
l'importante è che rimanga il buggettino
-
@blondie15 momentaneamente.... non si riprendono piu , una volta che mi era arrivata un esclusiva
-
a me si è rotto il cellulare come faccio per sfruttare questa promo? da pc non è possibile?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet