[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@itpareid io l'ho appena girata e sono riuscito a riscuotere i punti
-
@ninuz ottimo si vede che hanno risolto!
-
Ragazzi ho riprovato a girarla ora e mi dice premio giá riscosso ..ma dato che stanotte era tutto un bug come faccio a capire che premio mi hanno accettato?
-
A me invece ancora dà problemi ( mi esce "ops, riprova" all'inifinito )
-
@porcorosso90 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Ragazzi ho riprovato a girarla ora e mi dice premio giá riscosso ..ma dato che stanotte era tutto un bug come faccio a capire che premio mi hanno accettato?
idem
-
@fisher76 anche a me stesso problema, avendo accettato solo 600 o 800 punti, credo mi abbia accreditato uno di quei due :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Edit : confermo gli 800
-
@tdg76 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@st3ven c'è un simulatore più "leggero' di Bluestakcs?"
usa genymotion
-
@stevoto come hai fatto a vedere i punti che ti hanno accreditato?
-
@porcorosso90 avevo 200 punti, ora ne ho 1000, semplice
-
Ma il bonus che si ottiene dai punti Sisal (nel mio caso 5 euro) come funziona con le scommesse? Viene preso prima del saldo reale o no?
-
@haberi esatto, viene preso automaticamente se presente
-
@haberi viene sempre preso per prima in automatico
-
@maxbonnie grazie
-
@st3ven grazie
-
A me non hanno accreditato nulla, l'assistenza dice che ho vinto 0.50 centesimi che non hanno saputo dirmi per cosa sono ma io questi soldi non li ho mai ricevuti tantomeno ho una mail che lo comprovi.come devo comportarmi?
-
@shin ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
A me non hanno accreditato nulla, l'assistenza dice che ho vinto 0.50 centesimi che non hanno saputo dirmi per cosa sono ma io questi soldi non li ho mai ricevuti tantomeno ho una mail che lo comprovi.come devo comportarmi?
Pure a me non hanno ancora accreditato i punti
-
@Dreamer e dubito che lo faranno.la cosa bizzarra è vhe che ogni tanto rientrando nell'app mi fa girare la ruota e continua a dirmi bonus già accreditato.temo si sia buggata.Voglio sperare che mi faccia giocare a mezzanotte
-
Si sono accorti probabilmente del mega bug del secolo,5000/6000 Sisal point giornalieri c'ho fatto per un mese
-
@angelbet 5000 al giorno? cosa?
-
@shin guarda penso che la totalita del sito sia buggato, ho fatto un deposito quasi un ora fa e non si sono presi i soldi bah. “Ringrazio il dottore e vado avanti!”
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet