[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ok riprovato e bug non più funzionante,praticamente il giochino che facciamo tutti si poteva fare entrando su più app in più dispositivi.per esempio entravi su 5/6 cellulari nell'app,giravi finché non usciva 800 Sisal point e premevi riscuoti su tutti contemporaneamente o quasi.praticamente ti trovavi accreditati 4800 Sisal point.adesso anche se provo su 2 e premo contemporaneamente,su uno mi dà bonus accreditato e l'altro premio già riscosso mentre prima su tutti mi dava bonus accreditato.
-
Comunque se vi può interessare un bug simile funziona sulla poker roulette di 888,si vincono anche lì più premi in un colpo solo ma sono quasi sempre freerool poker
-
@angelbet pazzesco...ad averlo saputo prima....in effetti guardando su "i miei punti" ho trovato alla data di ieri 20.000 sisal points in quanto l'app si è buggata e non riscuotevo mai il premio e sono rientrato e uscito un bel po' di volte, solo che di sisal point non me ne hanno accreditato nemmeno uno ieri tantomeno altri premi mentre quello di oggi è già accreditato
-
Comunque continuate a provare, consiglio il metodo che usavo io, clonate l'app superlotterie con vari programmi che si trovano sullo store,le aprite entrambe su un'unica schermata dividendo lo schermo del cel in due,anche questo con vari programmi,in modo da controllarle entrambe senza spostarsi.una volta ottenuti i Sisal point desiderati cliccate riscuoti contemporaneamente su entrambe.se funziona lo ripetete su più device.io usavo 3 cellulari per un totale di 6 giri che mi portavano 4800 Sisal point al giorno.diciamo che in realtà ne facevo 9600 ma questo è fuori dalle regole
-
Ragazzi, nel caso riuscissi a fare 50.000 punti, come faccio a diventare VIP CONVOCATO per sfruttare l eventuale bonus da 100€? Possibile sta cosa?
-
@axelrod90 i livelli vip li guadagni scommettendo e accumulando punti... puoi sbloccare più bonus da 2 oppure 5 in ogni caso...
-
@xshellx grazie e per quanto riguarda gli altri premi non ci sono vincoli giusto? Tipo shopping card varie
-
Questo post è eliminato! -
@prometeo ma veramente se non limitano neanche pratiche del genere si può fare di tutto
-
Ciao ragazzi, una domanda, domani parto per 5 giorni in Polonia, secondo voi, da la si può girare la ruota o si incorre in limitazioni o altro?
-
@stevoto se accedi con una sim 3g italiana, non ci sono problemi per i bookmaker, però ti può costare caro l'accesso in roaming. In wifi, è vietato accedere ai siti AAMS con ip estero, puoi provare al massimo ad usare una vpn per i brevi periodi
-
@davide grazie, io ho 3, teoricamente non si paga roaming, in pratica valgono le offerte minuti, giga che si hanno in Italia. Almeno l'anno scorso tra bulgaria e Ungheria non ho pagato un euro
-
@stevoto il roaming non lo paghi se resti nell'unione europea, se vai in svizzera di passaggio occhio a connetterti che tipo cala la scure.
-
@davide sisi quello lo so, fortunatamente la Polonia è compresa
Vabbè, nel dubbio allora evito questi pochi giorni di entrare nei siti di scommesse, grazie mille per le delucidazioni -
solo io rigiro finche non esce 800 sisal points senza problemi ?
-
Ragazzi a me hanno azzerato tutti i punti su Sisal e non capisco perché... questo bug lo sfruttavo da appena qualche giorno
-
@murphymare capita spesso su sisal che si azzerano i punti e poi ricompaiono,ogni tanto vanno in tilt...non mi preoccuperei al posto tuo
-
@danubio sì, hai ragione... da mobile invece li visualizzo normalmente, meno male :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Poco fa ho giocato i €0.50 di Gratta e Vinci sul gioco Scala Reale e ho vinto €5
Tenendo in considerazione che ci vuole solo fortuna per la lotteria, penso che anche questo tipo di bonus non sia da scartare a priori -
Qualcuno che ha un metodo funzionante per prendere più punti?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet