[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Poco fa ho giocato i €0.50 di Gratta e Vinci sul gioco Scala Reale e ho vinto €5
Tenendo in considerazione che ci vuole solo fortuna per la lotteria, penso che anche questo tipo di bonus non sia da scartare a priori -
Qualcuno che ha un metodo funzionante per prendere più punti?
-
@axelrod90 la ruota é buggata, gira e rigira fino a quando non trovi gli 800 sisal points. Ovviamente puoi girare solo una volta per sessione, quindi gira e se non ti escono gli 800 SP chiudi l'app senza accettare il premio, e poi riapri l'app e giri ancora. Cosí in loop.
-
ho scaricato l'app, ma ogni volta che provo ad accedere mi da errore..è successo a qualcuno?
-
@scommessegm No, sicuro che non sbagli a digitare la password?
-
@the-electric-one mi si blocca all'avvio dell'applicazione..non arrivo a digitare l'username e password
-
@scommessegm a me va bene, ho appena provato, hai iOS o Android?
Poi prova anche da rete mobile piuttosto che Wi-Fi o viceversa....visto mai! -
@the-electric-one android....provato sia da rete mobile che wi-fi...mah
-
@scommessegm probabile versione di Android che non la supporta.
-
@axelrod90 provate il metodo che usavo io se a voi funziona,a me hanno chiuso i rubinetti,ora vado solo di 800
-
@angelbet che metodo usavi?
-
@angelbet
ma il metodo 800 non funziona più nel senso che una volta che fai il primo giro di ruota e non esce 800 anche se rifiuti e clicchi la x ti accreditano lo stesso il premio che hai vinto cioè non ti da la possibilità di fare ulteriori giri fino a beccare gli 800 o sbaglio? -
@grigione Funziona ancora, semplicemente appena vedi la freccetta che non va sugli 800 esci e chiudi l'app
-
@ezioauditore456
ok grazie -
@nio 20/25 risposte più in basso lo spiego
-
Questo post è eliminato! -
col metodo dei 800 punti gg si rischiano limitazioni? essere limitati da sisal è un bel peccato
-
ma come conviene sfruttarli tutti questi punti? scaricando bonus cash di scommesse ?
-
@pandan Yes,2 euro ogni 1100 punti circa a qualsiasi quota,poi dipende dal tuo livello
-
Ho trovato un mezzo bug sulla ruota...se il premio che sta per uscire non vi piace, mentre la ruota gira, uscite dall'applicazione, arrestatela, riapritela, girate di nuovo la ruota...questo metodo funziona all'infinito finché non esce il premio che volete ed accettate per riscattarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet