[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
@vipera dovrebbe essere ancora valida
-
@matbet6969 sì, era già stato detto un po' di post fa haha
-
@marcorubino ah perfetto, non entravo da un bel po' su questa discussione
-
@vipera non so io ti ho detto cosi xke anche qualcun altro aveva questo problema e poi si è scoperto che non era loggato xd
-
Ragazzi qualcun altro ha problemi ad entrare nell'app?
Da ieri sera non ci riesco -
@Ajnin a me andava bene ieri sera, ora riprovo
Edit: va -
@Ajnin a me funziona normalmente
-
@Ajnin stamane tutto in regola a me
-
@Ajnin Usata poco fa e nessun problema
-
Ancora un messaggio "ops c'è un errore" ecc.
La disinstallo e la rimetto, sperando che sia un problema logico -
Questo post è eliminato! -
@Ajnin Hai risolto? Io una volta avevo dei freeze all'avvio e quindi reinstallando si è sistemato tutto
-
@Andrea320 sisi reinstallata, cancellati cookie cronologia e altra spazzatura dal telefono ed ora va
-
Salve, i bonus in sisal points hanno una scadenza o posso accumularli per un anno per esempio?
-
Salve ragazzi, come si chiama precisamente l'app? perchè ne ho provate un paio ma nessuna mi da la possibilità della ruota. Grazie in anticipo
-
@michaelbellu SuperLotter!e
-
@Pazzoo98 ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Salve, i bonus in sisal points hanno una scadenza o posso accumularli per un anno per esempio?
Teoricamente scadono a febbraio 2019, anche se probabilmente la rinnovano, io penso che per sicurezza li userò entro fine anno
-
CIao a tutti!
Qualcuno può gentilmente spiegarmi come funzionano questi sial points?
Ho piu di 11000 punti e volevo acquistare il bonus cash 20 euro che richiede 10500 punti. Devo però essere tesserato.
Il livello tesserato richiede uno status points mensile di 150. Ma cosa sono questi status point? e dove leggo i miei? E come li accumulo?
Grazie -
@Antropophagus gli status point sono punti che guadagni scommettendo, circa 1 punto ogni 2€ giocati a quota minima di 2.00.
Quindi se non scommetti regolarmente non avrai accesso ai livelli successivi, e se vorrai convertire i punti potrai farlo solo richiedendo tanti bonus da 2€ o 5€ -
Ragazzi come si chiama l'app, dalla guida porta a una pagina inesistente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet