[giornaliero] Sisal • ruota dei bonus APP Superlotterie
-
Ieri ho preso 1 euro di gratta e vinci al posto dei soliti punti (anche perché han tolto gli 800), ma quando sono andato ad acquistare il primo da 0,5 euro ho ricevuto un messaggio di errore tipo "errore del server, impossibile effettuare l'acquisto". Il mio sesto senso però si è attivato ed infatti refreshando il saldo bonus ho scoperto che mi avevano comunque scalato i soldi; ora, mi conviene scrivere in chat o meglio non attirare l'attenzione sulle mie vincite giornaliere? O ancora, possibile che quel gratta e vinci fosse perdente e abbia semplicemente skippato la parte grafica?
-
@enzo99 se vai sul programma fedeltà e clicki sullo store c'è anche la sezione "shopping"
-
@Krautos controlla nelle transazioni , ci dovrebbe essere l'acquisto del gratta e vinci e anche l'esito .
-
@scraffy93 è la prima cosa che ho fatto, ma mentre per il secondo gratta e vinci segna una vincita per il primo non è segnato alcun esito
-
@Krautos non segna niente perché hai perso
-
Ok, allora ha semplicemente dato errore e conseguentemente saltato la parte del "grattare" (anche quella del vincere, direi)
-
Maccheepppalle anche gli 800 hanno tolto..ma dai ma sti peocini..cosa gli cambiava?
-
Solo a me non fa accedere all'app oggi?
-
@ignaziog a me nessun problema prima
-
@Andrea320 a me accade una cosa stranissima! Esce la pagina Wind appena provo a fare il log in
-
@ignaziog quasi sicuramente hai un problema con la tua rete mobile. Prova a connetterti alla tua rete wifi di casa e riprova.
-
@davidsake ho provato in entrambi i modi e mi dava sto errore.. ho risolto aprendo prima la pagina del superenalotto e poi facendo da lì il log in
-
Solo io non riesco a trovare l'app in google play?
-
@Raseac Non c'è su google play la devi scaricare dal sito sisal!
-
@Raseac https://www.sisal.it/mobile qui le trovi tutte. ps. io per non sapere né leggere né scrivere da google play non scarico le app dei book. ci vuole niente a sbagliare app e regalare le password
-
@Jailbird ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
Maccheepppalle anche gli 800 hanno tolto..ma dai ma sti peocini..cosa gli cambiava?
Facendo una previsione, ipotizzando 20 mila persone che girano la ruota (contando i ninja e utenti normali, ma secondo me parliamo di numeri molto più alti), sarebbero una spesa di 16 milioni sisal points al giorno, quindi circa 5818 ticket da 5€, quindi quasi 30k euro al giorno spesi nell erogare bonus
-
@Mandorla si mandorla mi sto laureando in economia e 2 3 conti li faccio..considera quanti soldi entrano però ogni singolo giorno nelle loro casse..
E considera il fatto che noi, qui, siamo una community e quindi appena troviamo un bug o qualche modo per andare in [censored] a loro lo sappiamo subito..
Ma degli utenti normali a meno che uno non abbia provato per conto suo allora è difficile che si accorga del bug (basta vedere anche noi ninja il primo periodo giravamo a caso è via fin che poi uno si è accorto del bug e da lì tutti a usarlo)..e ancora considera che non tutti gli utenti avranno scaricato l'app perché non gliene frega o ancora non sanno dell'esistenza..
Quindi sisal di sicuro è sempre in guadagno..e rimane il fatto che sono "peocini" hahahahaha .. -
@Jailbird ha detto in [giornaliero] Sisal • ruota dei bonus:
@Mandorla si mandorla mi sto laureando in economia e 2 3 conti li faccio..considera quanti soldi entrano però ogni singolo giorno nelle loro casse..
E considera il fatto che noi, qui, siamo una community e quindi appena troviamo un bug o qualche modo per andare in [censored] a loro lo sappiamo subito..
Ma degli utenti normali a meno che uno non abbia provato per conto suo allora è difficile che si accorga del bug (basta vedere anche noi ninja il primo periodo giravamo a caso è via fin che poi uno si è accorto del bug e da lì tutti a usarlo)..e ancora considera che non tutti gli utenti avranno scaricato l'app perché non gliene frega o ancora non sanno dell'esistenza..
Quindi sisal di sicuro è sempre in guadagno..e rimane il fatto che sono "peocini" hahahahaha ..Sisal è il book gestito meglio e se non sbaglio è anche uno di quelli che guadagna di più
Si fanno i loro calcoli, noi gli scrocchiamo qualche punto ma loro per qualche testa di *** come me, come te (senza offesa) ecc che gli scrocca punti ha 10 utenti soddisfatti che ricaricano su sisal giocano su sisal
non rovinano l'esperienza a 10 persone perchè io sono un bip
Alla fine hanno il conto positivo e questo gli basta
-
una domanda che potrebbe risultare stupida: voi coi sisal points cosa ci fate? Io richiedo sempre i bonus da 5€. Ci sono dei vantaggi ad accumulare i punti?
-
@lepixable beh se sali di livello vip puoi richiedere premi maggiori che in relazione costano meno sisal point ad esempio se richiedi 100€ in bonus da 5€ ti costano 55.000 sisal point, se sei livello vip convocato invece ti costano 50.000 punti, un risparmio di 5mila sisal point che equivalgono quasi ad altri 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet